NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@willygames ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
ci sarebbe un ottimo bologna genoa 2 che si scommette a 2.85 e si banca a 2.82 su betflag. Con fiorentina e Juve +11.77€ con buone possibilità che la prima salti rendendo tutto più facile. Che ne dite?
se la prima salta la tripla non è + valida per ottenere il rimborso
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger salta intendevo lose
-
@willygames ok
però c'è anche il rischio che tra quella e Firenze una salti nel senso letterale :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: (Torino dovrebbe essere abbastanza sicura)
andresti da +12€ a -11€ senza il rimborso
senza contare che @TMBFC assicura che il Genoa vincerà
-
@cheesburger infatti è rischiosa, e sei fai 2 V bisogna puntare un sacco di soldi. Oggi poi non sono molto in vena, con tutti i bonus che NON mi hanno dato sono un po' scoglionato. Non so se ho voglia di fare la multi
-
Dovrebbe essere sfruttabile no? Si fa una multipla con partite da 1,5 e si bancano di conseguenza, metto un esempio sotto correggetemi se sbaglio; considerando le perdite della qualificante si faranno 3€ circa
-
@zenoraiser si, ma già c'è il post da 2 giorni
-
@marekforza non l'ho trovato
-
-
@marekforza grazie nel frattempo l'avevo trovata, ho il difetto di non andare mai oltre la prima pagina
-
@phileas-fogg ne ho visti circa 8 solo questa mattina, ma questo per esempio sono 5 simboli verdi tutti in fila con il moltiplicatore 5x
-
@davide 8 motivi in più per odiarti...
PS col moltiplicatore 5x
-
@davide consiglio: con cmd shift e 4, premendo spazio puoi selezionare solo la finestra di cui fare lo screen
-
@phileas-fogg ora il rollover 40 x di NETBET è diventato un simpatico rollover 3x.
Tutti sono capaci di fare il rollover della benvenuto, forse sarò il primo a completare la benvenuto del Casinò di Netbet ahahahah -
@ninjigi lo so lo so, volevo che si vedesse l'ora, per far notare a @Phileas-Fogg che mentre parlo con lui vinco con Gonzo
-
@davide ti odio col rollover.
-
@jakie continuo qua per non restare off topic, hai fatto tutto da autodidatta o seguito corsi? avevo letto di qualcuno nelle crypto che lo faceva, eri tu?
sarebbe interessante, purtroppo con il lavoro/studio/hobby diventerebbe un po' difficile stare dietro a tutto
per le crypto sinceramente al momento non mi metterei a fare trading, ho paura che l'effetto up sia finito e ora ci si stia stabilizzando
@Kalos per il trading si può continuare qui, oppure aprire un nuovo thread se ci lasciano
-
@davide AHAHA povero @Phileas-Fogg
-
@valdivia11 Boo c'è molta gente che lo fa, bisogna solo vedere ciò che vedono loro per potersi buttare in quel mondo. Per il trading sportivo si ero io che ne parlavo e ho seguito questo sito che però non ti posso menzionare, sorry. Corsi non li seguo nemmeno morto perchè secondo me ti fottono soldi e basta. Come metodo è molto semplice a mio avviso, e dopo un mesetto di prove in cui ho perso soldi ho iniziato a vincere costantemente. Quindi non vedo il motivo per seguire corsi. Il tutto sta nell'approccio e nella mentalità. Non deve diventare una dipendenza, ma lo si deve fare con la massima calma e senza esagerare.
@IllyrianKing @zenoraiser abbiamo per ora questo commento. Nei prossimi giorni chiediamo agli admin se si può aprire un thread, ma ne dubito.
-
@Valdivia11 @Jakie sicuramente il trading sportivo potrebbe rappresentare un' idea interessante di guadagno. Betfair si avvale anche del grafico che da consultare per le oscillazioni non è malaccio. Comunque, per ora sono poco informato su questo ramo del trading, mi piacerebbe approfondire.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet