NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@kalos Nuntias nobis gaudium magnum.
-
@phileas-fogg Habemus papam
-
ragà su quale book posso vedere napoli-lipsia? (se possibile)
-
@marekforza non vorrei dire fandonie ma mi pare bet365
-
Il fatto che mi sia venuta un'improvvisa voglia di giocarmi 1 euro sul bingo di better (ovviamente perso), è grave? Sto diventando ludopatico?
-
@linkin parliamone....
-
@marekforza però c'è da dire che prima di farlo ho attivato il codice "bingocupido" che mi dava un rimborso del 100% fino ad 1 euro. Per una volta ho voluto vestire i panni del giocatore medio e farmi abbindolare da qualche bonus senza monetizzarlo xD
-
@TMBFC non avevi ancora fatto la benvenuto attuale o proprio non avevi mai sfruttato il bonus benvenuto bwin
-
Mi devo sfogare, ma come ********** si fa a vincere un rollover co la lazio che perde contro la steaua. quota 4,30. Mai na gioia
-
-
@disagio eeee stai indietro, io 3 bonus a rollover su tre ho vinto quota 4, quota 7 e quota 9
-
@marekforza terrificante. La cosa buona è che questo mi ricorda perchè faccio mb e non piu scommesse. Perchè tanto la partita non finisce mai come pensi.
-
@disagio poi alcuni anni fa persi una multiplona perchè il bayern monaco di toni (campione di germania) non vinse in casa contro il monaco 1860 che militava in serie b in un incontro di coppa di germania a @ 1,16. Per la cronaca finì 0-0 e il bayern vinse poi ai supplementari con gol di ribery al 120'. TREMILASEICENTO euro persi
-
ragazzi ma c'è qualcuno di voi che fa qualche piccolo investimento con i soldi guadagni con il MB? a me piacerebbe fare un PAC su Moneyfarm e mi sto informando a riguardo.. qualcuno lo conosce e lo sta già utilizzando? o avreste qualche altro consiglio??
-
@nikolas21 secondo me il modo migliore è investirli nel mb, a me non bastano mai i soldi, il week end mi fermo perchè finisco i liquidi
-
Provato a riaprire WH, sempre limitato a 0
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza Credo si siano incavolati particolarmente con noi limitati a 0. Avranno impostato il blocco direttamente sul codice fiscale.
-
@marekforza mi piacerebbe fare un po' e un po'.. è sempre meglio investire in campi diversi
-
@marekforza Anche io sono stato escluso dalle promo, mi potresti spiegare le modalità di riapertura? Devo chiedere all'assistenza prima? Dopo quanto mi conviene riaprirlo? E soprattutto, quanto tempo fa l'hai chiuso e riaperto?
Inoltre, ci sono altri bookies che consentono di rifare la benvenuto dopo la riapertura?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet