NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@capabomba ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@cheesburger sto cercando di usare il foglio di calcolo per una multipla di due eventi ma non c'è il box per selezionare questa opzione, al contrario di quanto si vede a video.
da quanto ho capito è un problema legato alla versione Google del foglio (che non ho fatto io); la versione per Excel ha il riquadro per la selezione e funziona perfettamente
-
@cheesburger su excel 2007 non va, non vorrei perchè prima di scaricarlo lo apre prima su google docs.
-
@capabomba il file che si scarica qui
https://www.dropbox.com/s/uy48htwyguluu8s/1 esito su 2 o 3 giocate.xlsm?dl=0
a me va benissimo (e non dovrebbe passare da Google ma scaricarsi direttamente sul tuo pc)
-
@balzo come immaginavo
-
Stasera è davvero un manicomio, ho 15 tab aperti su Firefox fra forum, calcolatori, book vari e stream.
-
@antani Concentrazione a 10K
-
Sogno o son desto?
-
@defias-bandit è tornata, io ho un banale 14 come bonus massimo, sarà che non banco più molto ma vado di punta-punta
-
dopo otto giorni in giro per Repubblica Ceca e Polonia a visitare i luoghi della memoria sono tornato! Che mi sono perso?
-
@jpinkman
Nell'ordine:
-Io che mi fidanzo con la figlia di @marekforza
-Le super promo sulla champions, tra intralot, wh, bet365: circa 50€ euro easy (io ne ho fatti 120 solo con bet365)
-Nessuna sure degna di nota, purtroppo
EDIT: -Presto conoscerò anche il fratello culturista di marek, ormai sono di famiglia -
@jpinkman nulla di che, in compenso hai vissuto una bellissima esperienza e sei tornato sicuramente cambiato
-
@jpinkman ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
dopo otto giorni in giro per Repubblica Ceca e Polonia a visitare i luoghi della memoria sono tornato! Che mi sono perso?
a visitare che ??
-
@jpinkman Edit: @Metallium sta cercando una carrozzina d'occasione, se sai qualcosa fatti avanti
-
@marekforza ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@jpinkman nulla di che, in compenso hai vissuto una bellissima esperienza e sei tornato sicuramente cambiato
sì sicuramente cambiato
@Metallium ho visto anche la promo carnival di better e mi sono mangiato le mani!
@marekforza qua si cominciano a creare i primi matrimoni combinati fra ninja per la formazione della razza ninja pura, la vedo male...
-
@jpinkman Ma che matrimonio, prima ci vuole il benestare di @marekforza, ancora devo fare la propostsa ufficiale. Chiaramente si festeggierà surebettando tutta la notte sotto al Vesuvio
-
Non voglio aprire un topic per questa domanda che molto probabilmente sarà già stata postata 1000 volte, ma mi è venuto il dubbio stamattina. Se io facessi tutte le promozioni (ipotizzando quota minima sempre) senza mai bancare, sul lungo termine, sarei in perdita o in guadagno? Mi interessa la risposta solo da un punto di vista puramente matematico/statistico.
-
@tommyhaw dipende tutto a quanto sarebbe potuta essere la bancata, se fossero tutte bancate al 100% guadagni di più bancando, nell'altro caso devi fare statisticamente in funzione delle quote minime che possono essere anche 3 (vedi intralot)
-
@metallium Perchè mi interessa la bancata? Il mio non vuole essere un paragone tra "guadagno di più bancando o non bancando" ma solo vedere se non bancando mai si è in positivo (anche solo di 1 euro per dire).
-
@tommyhaw difficile rispondere senza sapere quali promo includeresti nel conteggio. Ogni promo ha un valore atteso di guadagno (senza bancare) che dipende dal tipo di offerta (un po' più alto per i deposita/ricevi, un po' meno per scommetti/ricevi, estremamente basso per i rollover etc) oltre dalle quote minime imposte.
-
@marekforza riaperto Bwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet