NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi non riesco ad accedere a snai da questa mattina (mi dice "impossibile accedere al sto") anche qualcun altro ha lo stesso problema?
-
@linkin penso sia per tutti, avranno problemi al sito
-
Se piazzo una scommessa lontana nel tempo (3/4 giorni) è consigliabile bancarla a una quota un po' più favorevole di quella proposta sperando che venga abbinata o non ne vale la pena?
-
@tux se hai un bell'importo da abbinare puoi tirarla un pò, ma tienila sotto controllo per se si alza la puntata si alza anche la bancata
-
Questo post è eliminato! -
Quando trovi una email da Lottomatica, pensi che sia il prossimo Happy Hour ed invece mi hanno scambiato per un pensionato
-
chiedo agli admin, ma con questa nuova organizzazione non si rischia di perdere le news sulle esclusive ? prima le notavi subito perchè le vedevi sotto i post delle surebet. Ora bisogna aprire una ad una in base ai book per trovarle con perdita di tempo, cosa ne pensate?
-
@marekforza è stata creata una discussione apposita in cui si parla di questa cosa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5917/nuova-sezione-offerte-esclusive
-
"piccolo OT" un appello a tutti gli ingegneri o laureandi: mia figlia (si diploma quest'anno allo scientifico) vorrebbe fare ingegneria, e come ideale non vorrebbe "finire" in una fabbrica. Qualche consiglio ? ingegneria aerospaziale? informatica? o magari fisica? gli piacerebbe uno sbocco nell'ambito della ricerca. Un grazie in anticipo a chi vorrà farsi sommergere da domande
-
@marekforza Nuooooooooo. Ingegneria Aerospaziale nuooooooooooooooooooooooo.
-
@phileas-fogg si ma adesso motiva con almeno mezza pagina
-
@marekforza Non basta il mio essere Fogg? Questi sono gli effetti collaterali!
-
@phileas-fogg ingegnere? frequenti ancora? dai apriti fratello
-
@marekforza ingegneria biomedica? Dipende troppo da cosa piace a tua figlia
-
@spiaeurobet potrebbe piacerle, mi spieghi di che si occupa per sommi capi? cioè a lei piacciono tutte le materie scientifiche e gli piacerebbe fare qualcosa nell'ambito della ricerca. Quindi penso le possa interessare.
-
@marekforza marek l'anno scorso anche io ho dovuto fare questa scelta. Secondo me bisogna informarsi per bene da soli, cercare su internet e andare agli open day.
Di cosa si occupi di preciso un ingegnere biomedico non lo so nemmeno io, non è il mio campo.
Suggerisco a tua figlia di chiedere a qualche suo amico più grande ingegnere
-
@spiaeurobet si lo so, solo che è più confusa di prima, e io da padre vedo il tempo passare mentre i suoi amici fanno test di ingresso lei sta ancora in alto mare. Se qualcuno ha suggerimenti o informazioni si faccia avanti.
-
@marekforza cercherò di essere serio. La laurea per me è un lontano ricordo (sono dell'80).
Facoltà impegnativa (ai tempi del vecchio ordinamento, adesso non saprei) con tantissimi baroni in facoltà. Possibilità lavorative in Italia nel settore MOLTO limitate; io ho fatto indirizzo spazio e l'ASI (Agenzia Spaziale Italiana) era un taboo; l'ALENIA ti sfruttava e dopo un anno ti salutava (e poi loro prediligono i "torinesi") e giusto a Colleferro c'è qualche stabilimento interessante per quanto riguarda il discorso propulsivo.
Dei vari indirizzi dei miei tempi:Indirizzo SPAZIO
Indirizzo IMPIANTI
Indirizzo PROPULSIONE
Indirizzo STRUTTUREquello con più sbocchi lavorativi era sicuramente STRUTTURE per via dell'AGUSTA, AERMACCHI e altre aziende importanti.
Per avere sbocchi lavorativi era importante cercare di non finire fuori corso (io ci ho messo i miei begli annetti) e avere voti alti (lasciamo stare).
Penso che con la determinazione si faccia e si ottenga tutto ma io - onestamente - non la rifarei nemmeno se costretto con un fucile puntato nel didietro. -
@phileas-fogg appunto queste info cerco, molto chiare ed esaustive. Siccome non abbiamo santi in paradiso e lo sbocco lavorativo è fondamentale nella scelta, penso che sia da evitare come la peste. Grazie Fogg
-
@marekforza un mio caro amico frequenta ingegneria biomedica e mia sorella ingegneria edile , se vuoi posso chiedere qualcosa. Mi farebbe piacere dare una mano, ricordo i miei dubbi di qualche anno fa su cosa scegliere, che ansia!
Comunque la cosa migliore sarebbe guardare ad una ad una tutte le facoltà, per guardare i piani di studi e gli sbocchi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet