NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@capabomba comunque rispondo alla tua domanda prima che me la fai: come fai? praticamente dedico tanto tempo al mb, faccio tutte le promo che posso fare sui miei book e faccio camminare la testa. Becco sempre le migliori quote, anche in live con una strategia aggressiva (sconsigliata a chi non pratico). Praticamente in 3 mesi ho segnato alla voce "cazzate live" circa 80 euro che però io conto come investimento rischioso per guadagnare tanto. Non so se mi sono spiegato
-
@marekforza Quell'aperitivo better lo sogno ancora di giocarlo la notte... perchè l'ho mancato clamorosamente.
In realtà non te lo volevo chiedere ma va bene lo stesso Ormai anche io cerco di ottimizzare al meglio ogni offerta, a colpi di surebet. Le benvenuto ormai da due mesi le sto completando tutte con guadagni superiori ai bonus stessi, e da poco ho introdotto le multi di Better e maggiorate Skybet. -
@capabomba e ancora non ho iniziato le multi.
-
Ragazzi non riesco ad accedere a snai da questa mattina (mi dice "impossibile accedere al sto") anche qualcun altro ha lo stesso problema?
-
@linkin penso sia per tutti, avranno problemi al sito
-
Se piazzo una scommessa lontana nel tempo (3/4 giorni) è consigliabile bancarla a una quota un po' più favorevole di quella proposta sperando che venga abbinata o non ne vale la pena?
-
@tux se hai un bell'importo da abbinare puoi tirarla un pò, ma tienila sotto controllo per se si alza la puntata si alza anche la bancata
-
Questo post è eliminato! -
Quando trovi una email da Lottomatica, pensi che sia il prossimo Happy Hour ed invece mi hanno scambiato per un pensionato
-
chiedo agli admin, ma con questa nuova organizzazione non si rischia di perdere le news sulle esclusive ? prima le notavi subito perchè le vedevi sotto i post delle surebet. Ora bisogna aprire una ad una in base ai book per trovarle con perdita di tempo, cosa ne pensate?
-
@marekforza è stata creata una discussione apposita in cui si parla di questa cosa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5917/nuova-sezione-offerte-esclusive
-
"piccolo OT" un appello a tutti gli ingegneri o laureandi: mia figlia (si diploma quest'anno allo scientifico) vorrebbe fare ingegneria, e come ideale non vorrebbe "finire" in una fabbrica. Qualche consiglio ? ingegneria aerospaziale? informatica? o magari fisica? gli piacerebbe uno sbocco nell'ambito della ricerca. Un grazie in anticipo a chi vorrà farsi sommergere da domande
-
@marekforza Nuooooooooo. Ingegneria Aerospaziale nuooooooooooooooooooooooo.
-
@phileas-fogg si ma adesso motiva con almeno mezza pagina
-
@marekforza Non basta il mio essere Fogg? Questi sono gli effetti collaterali!
-
@phileas-fogg ingegnere? frequenti ancora? dai apriti fratello
-
@marekforza ingegneria biomedica? Dipende troppo da cosa piace a tua figlia
-
@spiaeurobet potrebbe piacerle, mi spieghi di che si occupa per sommi capi? cioè a lei piacciono tutte le materie scientifiche e gli piacerebbe fare qualcosa nell'ambito della ricerca. Quindi penso le possa interessare.
-
@marekforza marek l'anno scorso anche io ho dovuto fare questa scelta. Secondo me bisogna informarsi per bene da soli, cercare su internet e andare agli open day.
Di cosa si occupi di preciso un ingegnere biomedico non lo so nemmeno io, non è il mio campo.
Suggerisco a tua figlia di chiedere a qualche suo amico più grande ingegnere
-
@spiaeurobet si lo so, solo che è più confusa di prima, e io da padre vedo il tempo passare mentre i suoi amici fanno test di ingresso lei sta ancora in alto mare. Se qualcuno ha suggerimenti o informazioni si faccia avanti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet