NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
quando devi completare il rollover ma ti si presentano eventi improbabili.......
esito....
-
@mr-robot ci sono andato vicino anch'io, stavo puntando il Watford ma alla fine ho virato sul pareggio quotato a 4 nonostante il rating minore. Non so perché ma dopo le dichiarazioni di Conte e in generale la pesantezza dell'ambiente me lo sentivo un naufragio simile
-
Ragazzi questa mattina, per passare un pò di tempo in treno, ho fatto un giretto sulla pagina fb di ninjabet.
Mamma mia..ma com'è possibile che, anche tra noi ninja, ci sia questo pessimismo cosmico?
Ammetto che forse ultimamente(da inizio 2018) le ricorrenti siano un pò calate ma addirittura ho letto di gente secondo cui a Dicembre non ci sia stato nulla Io quasi non avevo il tempo di farle tutte xD -
@linkin il fatto è che la gente si iscrive a 3 book e crede che questi sfornino 10 ricorrenti a settimana la verità è che per andare a regime di sole ricorrenti bisogna essere iscritti ad almeno 10-15 book. Non è un caso che la strategia dei guadagni (indicata anche nella guida "Quanto si guadagna con Ninjabet") suddivida in due fase: la prima di sole benvenuto (ma se si fanno anche 2/3 ricorrenti in mezzo tanto meglio) e la seconda al termine di tutte le benvenuto, di sole ricorrenti/escusive
-
io son iscritta da gennaio e ho portato a casa una cifra di tutto rispetto facendo solo le prime sei benvenuto e poi spulciando il forum in cerca di ricorrenti giornaliere ( non tantissime, vero, ma qualche occasione ghiotta, specie sulle slot, l'ho trovata ). A questo si aggiungono almeno un paio di esclusive a settimana ricevute.
Ho poi letto che gennaio è stato un mese povero rispetto a dicembre, beh, pagherei per un altro mese così! e ora che amplio le benvenuto non oso immaginare! -
@davide dicembre + 730, gennaio +735 e devo fare ancora metà delle benvenuto
-
@capabomba Se punti alla velocità e hai compreso bene il funzionamento delle multiple ti consiglio Scommettendo.
Anche con Goldbet dovresti cavartela in poco tempo. -
@marekforza ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@davide dicembre + 730, gennaio +735 e devo fare ancora metà delle benvenuto
Da dove viene il grosso delle entrate? Io negli ultimi due mesi ho fatto 480 e 540, tenendo conto che ho anche viaggiato, ma resta il mio massimo da inizio Ottobre.
In più ho detto addio alle ricorrenti di WilliamHill e Betfair perchè sono stato limitato.
Da qualche settimana però sono diventato VIP sisal, quindi le cose potrebbero migliorare -
@capabomba senza farmi troppi calcoli: a dicembre ricordo che ho guadagnato molto dalla benvenuto 888+extra, il natale sisal, betfair e betstars. A gennaio benvenuto bet365, e le ricorrenti di betfair, betstars e l'aperitivo "cenato" di better.
-
@marekforza ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@capabomba e l'aperitivo "cenato" di better.
Quanto ci hai fatto li?
-
@capabomba a me hanno mandato 70 euro più del dovuto che al netto hanno fruttato 60 perchè per la fretta di monetizzarli ho preso la prima cosa che mi è venuta
-
@capabomba comunque rispondo alla tua domanda prima che me la fai: come fai? praticamente dedico tanto tempo al mb, faccio tutte le promo che posso fare sui miei book e faccio camminare la testa. Becco sempre le migliori quote, anche in live con una strategia aggressiva (sconsigliata a chi non pratico). Praticamente in 3 mesi ho segnato alla voce "cazzate live" circa 80 euro che però io conto come investimento rischioso per guadagnare tanto. Non so se mi sono spiegato
-
@marekforza Quell'aperitivo better lo sogno ancora di giocarlo la notte... perchè l'ho mancato clamorosamente.
In realtà non te lo volevo chiedere ma va bene lo stesso Ormai anche io cerco di ottimizzare al meglio ogni offerta, a colpi di surebet. Le benvenuto ormai da due mesi le sto completando tutte con guadagni superiori ai bonus stessi, e da poco ho introdotto le multi di Better e maggiorate Skybet. -
@capabomba e ancora non ho iniziato le multi.
-
Ragazzi non riesco ad accedere a snai da questa mattina (mi dice "impossibile accedere al sto") anche qualcun altro ha lo stesso problema?
-
@linkin penso sia per tutti, avranno problemi al sito
-
Se piazzo una scommessa lontana nel tempo (3/4 giorni) è consigliabile bancarla a una quota un po' più favorevole di quella proposta sperando che venga abbinata o non ne vale la pena?
-
@tux se hai un bell'importo da abbinare puoi tirarla un pò, ma tienila sotto controllo per se si alza la puntata si alza anche la bancata
-
Questo post è eliminato! -
Quando trovi una email da Lottomatica, pensi che sia il prossimo Happy Hour ed invece mi hanno scambiato per un pensionato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet