NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninjus II Liga: Nacional-UD Oliveirense adiado para 28 de fevereiro
Quindi dovrebbe contare come quota 1
-
@tmbfc grazie mille ! ora saputo ciò secondo te che devo fare? immagino che domusbet me la annullerà dalla multipla e la metterà a quota 1 ... io dovrò fare cashout che al momento non mi fa fare oppure mi restituiranno i soldi su betfair e anche li dovrei essere ok, penso rimanga la questione calcoli sulle partite successive, devo modificare qualcosa? riduco il multiplicatore a 4 eventi ? bhooooooooo
-
@ninjus Basta mettere, dopo aver chiuso i primi due lucchetti, quota punta 1 e banca 1
-
@tmbfc ok, come avevo già pensato e provato a fare ... il fatto è che la multi così mi sale da 70 di guadagno a 85, non che me ne lamenti eh, però non vorrei che si sballino i calcoli così ... comunque a parte tutto davvero grazie mille tmbfc, sei sempre molto disponibile
-
Salve bella gente!
Scrivo qui per salutarvi tutti. Sono andato via dall'Italia per cercare lavoro all'estero e quindi non potrò più dedicarmi al matched betting.
Ci tenevo a ringraziare tutto lo staff, @Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous e tutti gli utenti della community che mi hanno aiutato con consigli utilissimi negli ultimi 6 mesi. Un saluto speciale anche per @Phileas-Fogg i cui post e il cui cilindro mi mancheranno una cifra.
Mi piacerebbe mantenere i contatti con chi ne abbia voglia, ma non so se è possibile allegare il mio profilo FB qui.
Intanto vi allego un paio di "cartoline" dalla mia nuova città, Reykjavík, capitale del posto più bello del mondo, l'Islanda. -
@tholeiitic che invidia! Non ci conosciamo ma so che sei un geologo (studio geologia anch'io) Complimenti e in bocca al lupo!
-
@tholeiitic In bocca al lupo! Salutami l'Islanda e spero possa trovare presto un ottimo lavoro
-
@tholeiitic sei una cattiva persona, è il mio sogno visitare l'islanda per un escursione geologica ahahahah
-
@Tholeiitic in bocca al lupo! E ignora @Davide che sta solo cercando di scroccare un letto ahah
-
@Tholeiitic nevvero, se mi inviti posso portarti qualche sasso strano per ricambiare il disturbo
ps: se ti va di approfondire l'islanda, puoi trovarmi su fb https://www.ninjabet.it/chi-siamo -
Ragazzi io non uso il Profit-Tracker ma un excel fatto da me con cui mi trovo meglio, ma giusto per curiosità personale: voi nei guadagni mensili inserite anche scommesse che si referteranno nei prossimi giorni ( e quindi nel mese successivo) o no?
Per es. io ho tre scommesse pendenti: l'1, il 3 ed il 4 febbraio..le dovrei inserire nei guadagni di questo mese o del prossimo? (Ovviamente per logica dovrebbe essere la prima ipotesi, però è una curiosità per capire anche voi come fate ) -
@linkin io per questioni di contabilità, decido di volta in volta, se contabilizzare una promozione iniziata a fine gennaio a gennaio stesso, anche se verrà refertata a febbraio, o viceversa se contabilizzarla direttamente a febbraio. Alla fine sono sfizi personali, mi piace favorire il mese peggiore (in questo caso gennaio)
-
Cos’è il punta-punta dutcher?
-
@nicolapuppio99 è simile all'Oddsmatcher solo che invece che bancare si va a contropuntare su un altro sito
-
@linkin io si, però se volessimo ragionare di competenza dovrei mettere di questo mese anche i 100 di rimborso Domusbet per i quali ho "pagato" la qualificante questo mese ma che giocherò nel fine settimana e quindi entreranno a febbraio, mi infastidisce un pò ma ho sempre fatto così per cui continuerò così
-
@Enrico capisco il fastidio, sono un fissato su queste cose. Pensa che probabilmente non giocherò i 20 euro della promo sulle slot di goldbet per non dover avere un probabile debito di 20 euro che ricadrà nel conteggio di questo mese xD . Invece per l'autoroulette aspetterò domani (che è anche l'ultimo giorno disponibile della promo xD )
-
@linkin ahahah così esageri io Goldbet non lo conto come perdita. Lascia i 20 in sospeso e considera solo solo la perdita per rigiocarli il mese prossimo. Come se facessi un punta banco con soldi reali a caso
-
@Davide ovviamente, se vieni su fammi sapere (ti ho appena mandato la richiesta su FB). Scrocca pure un letto, ma intanto devo trovarlo io auahauahau
@gianJJ non sono mai diventato un geologo, ma ho frequentato per un po'
@Eldorado333 @Enrico grazie mille, crepi il lupo, o viva il lupo, dipende dai punti di vista -
@tholeiitic allora @Phileas-Fogg mi ha dato false informazioni
-
@tholeiitic grazie per il messaggio ed in bocca al lupo per la tua nuova avventura.
Un mio caro amico tedesco, Otto Lidenbrock, qualche tempo fa era andato in Islanda e si era trovato benissimo; era sceso fino al centro della Terra calandosi da un cratere spento, io invece sono più un tipo da mongolfiere, elefanti, piroscafi, cose così.
@gianJJ chi studia le pietre è geologo, pensa che io che sono appassionato di stelle per la massa sono astronomo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet