NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninjus andrebbe fatta chiarezza ragazzi, non è mai stata molto approfondita questa cose e lo staff dovrebbe secondo me almeno fissare in alto lo scorcio presente in un post riguardante PayPal
-
@emanuel e @Ninjus Premettendo che non sono un esperto in materia e che quello che sto per dire è frutto di qualche breve ricerca online (quindi nulla di certo al 100%) io so che: E’ obbligatorio dichiarare il conto Paypal con una giacenza superiore ai 15000 euro (anche magari di un solo giorno) o nel caso di una giacenza media annua di 5000 euro
-
@linkin anche io sapevo questo ma non è così chiaro
-
@ninjus ha detto in [esclusiva] Domusbet - deposita e ricevi 5€ bonus:
raga AIUTO! Una delle scommesse che ho giocato in quintupla al 90% non gioca per avverse condizioni meteo ... nacional - oliveirense, doveva cominciare alle 16, sono le 16 e 45 e su diretta mi da ancora la dicitura ritardo ... ora secondo voi che dovrei fare? E' la terza e ovviamente ho preso le prime due, la quarta poi mi gioca stasera ore 21, i casi sono:
- se ritardano ancora l'avvio ma la giocano, potrebbe filare tutto liscio e potrei avere il tempo di bancare o no a seconda dell'esito
- se ritardano di molto l'avvio, potrei trovarmi le partite in contemporanea e non saprei che fare
- se la rinviano a domani (in un orario che va dalla mattina fino alle 19 perchè poi la quinta mi gioca domani sera ore 21, altrimenti andrei nuovamente in contemporanea come su)? in questo caso si sono semplicemente invertite nell'ordine giusto?
- se la rinviano a data da destinarsi ma questo lo si sa dopo che mi giocano la quarta e la quinta? --> mi sa che sono uccelli senza zucchero ...
che macello sta quintupla
EDIT: apposto,mentre scrivevo hanno deciso come era probabile di rinviarla ... ma a quando? io non riesco a trovare info, se qualcuno sa dove/come poterle avere lo ringrazierei molto
la posto anche qui perchè mi sa che sul post originale in molti l'hanno già finita e non leggono il post, mentre io sono alquanto nella :[censored]: @Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet
-
@ninjus II Liga: Nacional-UD Oliveirense adiado para 28 de fevereiro
Quindi dovrebbe contare come quota 1
-
@tmbfc grazie mille ! ora saputo ciò secondo te che devo fare? immagino che domusbet me la annullerà dalla multipla e la metterà a quota 1 ... io dovrò fare cashout che al momento non mi fa fare oppure mi restituiranno i soldi su betfair e anche li dovrei essere ok, penso rimanga la questione calcoli sulle partite successive, devo modificare qualcosa? riduco il multiplicatore a 4 eventi ? bhooooooooo
-
@ninjus Basta mettere, dopo aver chiuso i primi due lucchetti, quota punta 1 e banca 1
-
@tmbfc ok, come avevo già pensato e provato a fare ... il fatto è che la multi così mi sale da 70 di guadagno a 85, non che me ne lamenti eh, però non vorrei che si sballino i calcoli così ... comunque a parte tutto davvero grazie mille tmbfc, sei sempre molto disponibile
-
Salve bella gente!
Scrivo qui per salutarvi tutti. Sono andato via dall'Italia per cercare lavoro all'estero e quindi non potrò più dedicarmi al matched betting.
Ci tenevo a ringraziare tutto lo staff, @Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous e tutti gli utenti della community che mi hanno aiutato con consigli utilissimi negli ultimi 6 mesi. Un saluto speciale anche per @Phileas-Fogg i cui post e il cui cilindro mi mancheranno una cifra.
Mi piacerebbe mantenere i contatti con chi ne abbia voglia, ma non so se è possibile allegare il mio profilo FB qui.
Intanto vi allego un paio di "cartoline" dalla mia nuova città, Reykjavík, capitale del posto più bello del mondo, l'Islanda. -
@tholeiitic che invidia! Non ci conosciamo ma so che sei un geologo (studio geologia anch'io) Complimenti e in bocca al lupo!
-
@tholeiitic In bocca al lupo! Salutami l'Islanda e spero possa trovare presto un ottimo lavoro
-
@tholeiitic sei una cattiva persona, è il mio sogno visitare l'islanda per un escursione geologica ahahahah
-
@Tholeiitic in bocca al lupo! E ignora @Davide che sta solo cercando di scroccare un letto ahah
-
@Tholeiitic nevvero, se mi inviti posso portarti qualche sasso strano per ricambiare il disturbo
ps: se ti va di approfondire l'islanda, puoi trovarmi su fb https://www.ninjabet.it/chi-siamo -
Ragazzi io non uso il Profit-Tracker ma un excel fatto da me con cui mi trovo meglio, ma giusto per curiosità personale: voi nei guadagni mensili inserite anche scommesse che si referteranno nei prossimi giorni ( e quindi nel mese successivo) o no?
Per es. io ho tre scommesse pendenti: l'1, il 3 ed il 4 febbraio..le dovrei inserire nei guadagni di questo mese o del prossimo? (Ovviamente per logica dovrebbe essere la prima ipotesi, però è una curiosità per capire anche voi come fate ) -
@linkin io per questioni di contabilità, decido di volta in volta, se contabilizzare una promozione iniziata a fine gennaio a gennaio stesso, anche se verrà refertata a febbraio, o viceversa se contabilizzarla direttamente a febbraio. Alla fine sono sfizi personali, mi piace favorire il mese peggiore (in questo caso gennaio)
-
Cos’è il punta-punta dutcher?
-
@nicolapuppio99 è simile all'Oddsmatcher solo che invece che bancare si va a contropuntare su un altro sito
-
@linkin io si, però se volessimo ragionare di competenza dovrei mettere di questo mese anche i 100 di rimborso Domusbet per i quali ho "pagato" la qualificante questo mese ma che giocherò nel fine settimana e quindi entreranno a febbraio, mi infastidisce un pò ma ho sempre fatto così per cui continuerò così
-
@Enrico capisco il fastidio, sono un fissato su queste cose. Pensa che probabilmente non giocherò i 20 euro della promo sulle slot di goldbet per non dover avere un probabile debito di 20 euro che ricadrà nel conteggio di questo mese xD . Invece per l'autoroulette aspetterò domani (che è anche l'ultimo giorno disponibile della promo xD )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet