NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Kalos Non credo, io in realtà ho bancato il pareggio per la promo di sisal , se decidono per qualche astruso motivo di annulare le puntate mi rientrerebbero 166 euro e non mi lamenterei
-
@demon23 IDEM, già ci è andata bene che non dobbiamo aspettare il rimborso....magari !!!
-
@marekforza si lo so, era ironica
-
Non ricordo una domenica così smorta (dal punto di vista del Mb) da un bel pò di tempo..
Forse la limitazione da wh sta inziando a dare i suoi effetti -
@demon23 sono nella tua situazione. Giocato X su Sisal e già pagato e bancato pareggio su betfair
-
@willygames magari annullassero tutto
-
per questo ancora non mi pagano la bancata del crotone
-
@marekforza ma c'è la possibilità quindi che annullino tutto?
Io ho fatto una scommessa su questa partita ieri sera tra le altre cose, quindi prima del gol annullato dal var, decisamente prima XD
-
@silverfaust no, credo che sarà tutto confermato.
-
riuscite a fare il login betstars?
-
@willygames yes
-
@willygames No!
Ho il tuo stesso Problema!Anche a voi vi vengono accreditati i 25 euro bonus immediatamente dopo la fine della scommessa qualificante da 150?
Perchè a me sembra proprio di si...
Per essere sicuro che mi siano stati accreditati i 25 euro bonus devo andare su Cassa all'interno del sito? -
@zorlone per i bonus di betstars, guarda qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars/
-
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@marekforza per una volta che uno fa una scelta non dettata dal portafoglio va solo applaudito.
Poi ha sempre dichiarato che non sarebbe andato via a gennaio.
Comunque rosso e rigore non dato al bologna
Rigore napoli quanto meno da riguardare al Var
E simulazione di mertens -> punizione dal limitesi ma tenètelo il vantaggio almeno 10 minuti.... così per farli spaventare un po'
no, autogol dopo 2 minutipiuttosto, non ho visto le interviste ma immagino che Donadoni avrà tuonato in conferenza, visto che quando giocate contro la Juve si lamenta anche per la marca del caffè che gli danno allo Stadium
(anche se mi rendo conto che la marca del caffè è un motivo molto più grave delle cose che hai elencato tu :/) -
@Claudio-NinjaBet con l'uscita dello strumento del dutching sembra sempre più che il rapporto che c'è fra ninjabet e i siti di scommesse sia lo stesso che c'è fra guardie e ladri: più le guardie inventano metodi sofisticati per beccare i ladri, più i ladri diventano più svegli e trovano modi ingegnosi per fregare le guardie
-
@spiaeurobet sì ma è importante definire chi sono le guardie e chi sono i ladri
-
@claudio-ninjabet hai ragione ma detto fra i denti mi sento un pò truffatore.
Hai presente la differenza fra eludere ed evadere?
Per me è la stessa cosa, una truffa legalizzata per la quale non possiamo essere perseguiti.E non mi sento in colpa solo perché sono siti di scommesse, ma credo che quella sopra sia la definizione giusta
-
@spiaeurobet Alla fine pensa che, surebet a parte, anche loro guadagnano dai nostri movimenti. Senza Ninjabet io non giocherei mai 200 euro sull'X di una partita under 21 Pakistana. Che io perda e sia coperto da un altro lato, o io perda e basta, loro ci guadagnano comunque quindi..
Piuttosto, avvia delle video-lezioni per come interagire con le assistenze dei vari book -
@c-danny7 sul lungo vinci te e lo sai
La storia è sempre la stessa.
Farò un video corso gratuito solo per gli utenti ninjabet
-
quando recupererò i soldi persi in 20 anni di scommesse mi ritirerò a vita privata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet