NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@franconiniga dilettanti a lo sbaraglio i presidenti e pure il governo.
Comunque meno male che giocano ma ora vado a filo con un altra partità che gioca alle 15.30 per la multipla [censored] -
@Theboss92 nono si gioca tutto
-
Mamma mia che confusione....come nel calcio, così nella gestione di quest'emergenza.
-
Avete scritto tutto e il contrario di tutto, aspettare comunicazioni ufficiali vi pare troppo difficile?
Non siete un giornale, non dovete "vendere" la notizia prima degli altri. -
Ma quindi mi devo sparare o no?
-
PARMA SPAL si gioca alle 13.45è ufficiale, quelle dopo non so
-
Ragazzi, un errore che mi porta via 1500 euro come dovrei prenderlo?
Sto per vomitare o piangere. -
@Gio9876 ma che cazz hai fatto
-
@Iranon roulette William Hill.
-
@financialfreedom come d'altronde la bozza del decreto uscita ieri prima che fosse ufficiale... non so se hai visto le immagini delle stazioni di milano ma la gente è impazzita ed è scappata via
-
@Gio9876 mi dispiace... stacca tutto e fatti una passeggiata
-
@Gio9876 riposa in pace guerriero, resterai sempre nei nostri cuori
-
D'altronde dovevamo aspettarci qualcosa del genere, visti i cialtroni, corrotti, servi, mafiosi e chi più ne ha ne metta che abbiamo in parlamento e governo, non c'entra niente la sicurezza, era tutto programmato e previsto, si sapeva da anni che sarebbe arrivato tutto questo, cosa ci hanno detto quei pagliacci? Niente. Sapevano che ci sarebbero stati tanti morti, così come sapevano delle crisi economiche fatte volontariamente,
Vedrete ci vorranno tutti microchippati, magari con la scusa del virus -
@Iranon adesso ciò che mi chiedo è se con 500 euro posso continuare a fare tutto
-
E soprattutto, si naviga nel vuoto totale, in quanto recupero questo colpo? Mai
-
@mabea Poteva avere qualche barlume di senso fino ai microchip. Vi prego non scadiamo nel becero complottismo da due soldi
-
@Gio9876 le benvenuto le hai fatte tutte?
-
@TEuler27 Ho letto i messaggi sotto adesso, ok se si gioca va meglio, speriamo bene! Il discorso però rimane
Il microchip è complottismo secondo te?
-
@franconiniga no, ma con 500 euro a disposizione non posso farne tante.
-
@mabea sono solo deficienti votati da deficienti tutto qui... il resto sono tuoi deliri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet