NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@jeremyvale salvo eccezioni nessuno ti fa prelevare cone metodi diversi da quello di deposito, oggi in un altro topic lo staff diceva che in teoria da regolamento si puo prelevare solo con carte legate ad iban italiano. Che poi effrttivamente rifiutino revolut non so ma un utente si lamentava appunto di non poter prelevare da bwin e quella é una delle benvenuto che non accetta paypal
-
@Bender Quindi giusto per capire se ho afferrato correttamente. Se avessi 5€ di bonus su GD/Bwin dovrei entrare con 5€ e sperare di andarci sopra mentre su lottomatica potre fare la stessa cosa ma entrando con il minimo, corretto?
-
@TEuler27 si esatto
-
@luca-09 a me basta che mi facciano fare il primo deposito, poi in caso ne faccio un altro con paypal in modo da poter prelevare tutto con paypal. Almeno su goldbet feci così
-
@jeremyvale non so dirti, siti come william ti fanno prelevare con carta quello che depositi con carta e con paypal quello che depositi con paypal
-
@Mostro-lll ah ok quindi per usarla per le benvenuto tipo william hill, bet365 o goldbet posso andare tranquillo? Ti ringrazio per la risposta
-
@NinjaBeppe ti taggo qui per non intasare il topic dei guadagni. Hai ripreso con il trading questo mese?
-
@jeremyvale bet365 mi sa che è l’unico che non l’accetta, per gli altri si (fai giusto attenzione come ti spiegavo su)
-
@TEuler27 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NinjaBeppe ti taggo qui per non intasare il topic dei guadagni. Hai ripreso con il trading questo mese?
non mi sembra di aver mai dichiarato di aver smesso di farlo.
-
@NinjaBeppe Ottimo, allora avevo frainteso. Che risultati ti sta dando?
-
@TEuler27 non so se noti il cambio della mia immagine di profilo e della mia firma.
L'immagine è il mio orticello, la firma dichiara quello che nella sezione trading stiamo ottimamente facendo
-
@NinjaBeppe Mi deciderò a venire dall'altro lato della sponda allora!
-
@TEuler27 non sono in grado di consigliarti, dipende tutto dalle tue aspettative, le tue competenze ed il tuo impegno.
Mi sono già espresso abbondantemente sull'argomento, se sei nudo e crudo il corso ha senso, se hai esperienze sul trading devi solo considerarlo un investimento per entrare tra un gruppo ristretto di utenti che studiano, condividono le loro esperienze e cercano di fare un buon trading. -
@NinjaBeppe dal punto di vista "numerico" su cosa ti basi, sulla frequenza dei dati rilevati?
-
@TEuler27 il mio scontento sul corso era perchè i miei studi personali sul trading galoppavano così velocemente che mi ero creato aspettative maggiori, ma lo staff mi ha fatto notare che ha sempre consigliato il corso solo a chi non era esperto di trading.
Siamo pochi ma pieni di energie, condividiamo tanto con risultati crescenti, ci aiutiamo l'un l'altro e facciamo squadra.Chiedere quanto si guadagna è una domanda senza senso nel trading, poichè sono molteplici i fattori che entrano in gioco.
-
@NinjaBeppe Infatti l'acquisto lo sto valutando solo per la sezione del forum, in ogni caso grazie dei preziosi consigli
-
Su betman se deposito con triveneto, come devo ritirare? tramite bonifico?
-
@stefanodd98 yes, depositi con carta, prelevi con bonifico con interessi da strozzini
-
Rinviata anche Juventus - Milan di coppa Italia: ma che [censored]!!! Questo mese di marzo è iniziato in malo modo....
Speriamo che quest'emergenza rientri nel giro di poco tempo. -
raga qualcuno sa se si può ottenere una prova di residenza dall'estratto conto della postepay evolution? thanks
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet