NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@StevoTo eurobet
-
@benjamin son orbo allora..
-
@Lucario ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@brick17 " "LIMITAZIONE" non c'è ninjia che non tema questa parola "
RimettitiBeh è la pura verità....chi di noi non teme il fatidico giorno
-
@brick17 ma ti voleva chiedere se hai scritto di proposito ninjia con la i in mezzo...
Riprenditi! -
Questo post è eliminato! -
Come adoro la Fruit Blaster.
-
Ma come mai Milan-Torino non è presente sull'exchange di betfair?
-
Ragazzi se ho prelevato ieri da planet nel primo pomeriggio, secondo voi quando mi arrivano i soldi?
-
@Efeinan solitamente entro 24h
-
Voi la riuscite a vedere Milan Torino di domani su betfair? La trovo solo su betflag
-
@financialfreedom avevi ragione! Arrivati
-
è un problema riguardante tutte le quote delle partite di domani. Purtroppo non ce n'è neanche una nel palinsesto
-
Tra 2 giorni devo andare in Sud America per circa 15 giorni. Ho installato un servizio di vpn (hidemyass) e lo sto testando, ma vedo che alcuni book come bet365 e skybet non mi fanno entrare. C'è qualcuno che mi sa dire come aggirare il problema? L'hotspot con il cellulare mi costerebbe parecchio
-
@Efeinan solitamente sono più rapidi, ma entro 24h cmq ti arrivano
-
@Bender Bet365 non funziona in generale con alcuna vpn
-
@Bender se lasci il pc sempre acceso o ancora meglio hai qualcuno a casa che te lo accendo e spegne ogni tot puoi usare un programma tipo teamviewer per controllare da remoto il tuo pc, cosi è come se giocassi da casa
Ha i suoi contro ma dal punto di vista dei book non avrai alcun problema -
Raga, ma la puntata 1+ov1.5 non é contropuntabike in qualche modo. Tipo con un handicap? Non sono pratico di questo mercato
-
@FrancescoColu puoi coprire 1+ov con 1+under1.5 e x2 oppure con x2+ov1.5 e under 1.5
-
@luca-09 grazie. Fortunatamente dovevo coprire l 1x+ov1.5 e non l 1 quindi ho un buon guadagno. Ho contropuntato il 2, lo 0-0 e l 1-0
-
@Bender io ti direi... goditi il sud america e spegni il computer per 15 giorni
Se però vuoi continuare a fare mb io ti direi di NON utilizzare la vpn. Se per sfiga ti capita un ip che qualcun altro ha già usato per connettersi ai book sei spacciato.
P.S. a bet365 tre anni fa mi connettevo senza vpn e senza alcun problema dal Perù. (Però ora che so che ho rischiato il conto non ci riproverei mai)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet