NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@financialfreedom ieri ho letto che a qualche utente stava dando problemi da desktop
-
Comunque ragazzi direi che se bet365 non ci manda la promo neanche stavolta possiamo dire con certezza che i cinquantelli sono finiti
-
@Efeinan ultima spiaggia il ritorno della champions...ma negli ultimi mesi è stato un declino totale.
-
@Efeinan Si starà riservando il budget per gli europei?
-
@enimo se è così tornerò a chiamarla MAMMA bet365
-
@Efeinan a me ha mandato 100% sul deposito fino a 100 euro, forse qualcosa si smuove
-
@Lucario grandissimo! Ora allora scrivo all'assistenza lamentandomi del fatto che non me l'hanno dato (scherzo ovviamente, sempre meglio specificare ahahah)
Comunque a parte gli scherzi ottima notizia! Vediamo come si evolve la situazione
-
@ev-biondi come mai piace a tutti questa slot
A me pare una schifezz.. -
@Lucario stessa cosa settimana scorsa.
-
@amico23 non so, a me ha regalato tanto con la promo di Better. Invece quella che trovo particolarmente sopravvalutata è la starburst.
-
@ev-biondi per rigirare è ottima, per la vincita un po' meno
-
@Toro-Seduto cerchiamo di evitare di riportare possibili bug che possono portare ad una potenziale limitazione
-
@Chomp96 ok grazie ora ho capito non volevo rivelare un bug volevo sfruttarlo per me sorry
-
Che voi sappiate i bonus scommesse di Sky Bet hanno quota minima o altre limitazioni? Ne ho ricevuto una da 20€ per una missione (senza saperlo) ed in chat mi hanno solo detto che ha rollover 1x
-
@Repain98
no, ma si consiglia sempre di giocarli ad una quota minima di 1,50 -
Ragazzi, una domanda, ho un bonus generico per lo sport di 2 euro su goldbet, qualcuno sa perché se gioco in quadrupla rispettando la quota minima per singola e la quota minima per la multipla, non mi esce il tasto scommetti bonus? Ho saldo 0, sarà mica per quello?
Edit: Risolto, sono un caprone... -
La starburst che paga, mai vista una cosa del genere!
-
skybet non mi fa fare le sure blocca sempre i mercati, non è che siete voi che lo sventrate in un attimo?
-
@omar Se ti riferivi a quella sure sul tennis sono stato io..... Devo compensare con la promo non ricevuta oggi
-
@Bender l'hai skiattato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet