NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@squalo92 si, la notizia mi ha letteralmente gelato...! Sembra che anche la figlia 13enne fosse con lui......
-
@cartineoro grazie mille
-
@Repain98 figurati
-
@cartineoro prende automaticamente prima il saldo bonus delle vincite, vero?
-
@Repain98 si,tieni presente che i bonus sport su skybet non scadono e quindi li puoi lasciare se vuoi nel conto e utilizzarli per prossime promozioni..se invece vuoi giocarteli subito no problem,li prende prima rispetto al saldo reale.
-
@cartineoro perfetto!
-
vi sono arrivati i rimborsi sulla slot cinese di goldbet?
-
@Iranon no non ancora
-
quanto è un brutto segno avere a quest'ora un limite di vincita sull'nba su bwin? Non mi pare di averlo mai visto prima
-
@Escaflowne19 di quanto e su quale esito?
-
@Stelio88 Volevo puntare 50€ sulla vittoria testa a testa dei Dallas Mavericks e mi ho proposto di puntare 16€
-
Scusate ma la nuova baccarat lightning qualcuno ha capito come funziona?
-
@Escaflowne19 è proprio chiuso il mercato quindi penso fosse in sure. Ottimo per farsi limitare
-
@stefanodd98 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Scusate ma la nuova baccarat lightning qualcuno ha capito come funziona?
su che book?
-
@Escaflowne19 in genere nba ha sempre limite piu basso *su bwin, fai qualche test con eurolega/serie a per verificare eventuale limitazione
-
Sto raccogliendo pareri sulla benvenuto di snai. Sulla guida c'è scritto che servono 2-3000 euro. Qualcuno l ha fatta con meno? No moralisti. Solo esperienze pls. Regalo +1 a chi mi dice la sua esperienza
-
@Melonida se vinci la bncata ti basta molto meno ma se la perdi devi completare il rollover probabilmente e quindi si ti servono
-
@luca-09 so come funziona. Volevo sapere come ve la siete gestita, se puntando subito quota alta con una perdita maggiore o se facendo tutto il rollover.
-
@Stelio88 non era sure, tendo a non farle. Comunque non sapevo fosse un problema puntare su una partita di campionati maggiori così poche ore prima... Essendoci solo tre eventi giocabili il mercato è "chiuso" e andrebbe sempre evitato?
@Mostro-lll proverò
-
@Melonida Dovresti chiedere nella discussione della benvenuto, quello che posso consigliarti è si di giocare ad una quota alta per provare a perdere, ma neanche troppo alta se no la responsabilità sale fin troppo e non ti assicura comunque di non entrare in rollover. In ogni caso considera sempre la condizione peggiore, se ciò vuol dire mettersi da parte 3k devi mettere da parte 3k
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet