NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi come si vede se mi hanno accreditato un bonus su Sky Bet?
-
@Repain98 account-cassa-altro-cronologia transazioni..ti si apre una schermata dove sono presenti tutte le transazioni avvenute sul tuo conto,compresi i bonus accreditati.
-
ragazzi sono senza parole...
ci ha lasciato kobe bryant
una leggenda del basket, il mio idolo.. -
@squalo92 si, la notizia mi ha letteralmente gelato...! Sembra che anche la figlia 13enne fosse con lui......
-
@cartineoro grazie mille
-
@Repain98 figurati
-
@cartineoro prende automaticamente prima il saldo bonus delle vincite, vero?
-
@Repain98 si,tieni presente che i bonus sport su skybet non scadono e quindi li puoi lasciare se vuoi nel conto e utilizzarli per prossime promozioni..se invece vuoi giocarteli subito no problem,li prende prima rispetto al saldo reale.
-
@cartineoro perfetto!
-
vi sono arrivati i rimborsi sulla slot cinese di goldbet?
-
@Iranon no non ancora
-
quanto è un brutto segno avere a quest'ora un limite di vincita sull'nba su bwin? Non mi pare di averlo mai visto prima
-
@Escaflowne19 di quanto e su quale esito?
-
@Stelio88 Volevo puntare 50€ sulla vittoria testa a testa dei Dallas Mavericks e mi ho proposto di puntare 16€
-
Scusate ma la nuova baccarat lightning qualcuno ha capito come funziona?
-
@Escaflowne19 è proprio chiuso il mercato quindi penso fosse in sure. Ottimo per farsi limitare
-
@stefanodd98 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Scusate ma la nuova baccarat lightning qualcuno ha capito come funziona?
su che book?
-
@Escaflowne19 in genere nba ha sempre limite piu basso *su bwin, fai qualche test con eurolega/serie a per verificare eventuale limitazione
-
Sto raccogliendo pareri sulla benvenuto di snai. Sulla guida c'è scritto che servono 2-3000 euro. Qualcuno l ha fatta con meno? No moralisti. Solo esperienze pls. Regalo +1 a chi mi dice la sua esperienza
-
@Melonida se vinci la bncata ti basta molto meno ma se la perdi devi completare il rollover probabilmente e quindi si ti servono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet