NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Robin Secondo me, senza offesa per chi dovesse leggermi, sono stati i vari sponsor su pagine come calciatori brutti e co
-
@DeanWinchester esattamente. È stato fatto proselitismo su pagine a livello di commenti memorabili e l'universitario di [censored]. Diciamo che non mi aspetto menti eccelse venire da lì
-
Ma..... cosa mi sono perso....?!?
-
No raga vi prego sto morendo dalla curiosità cosa c'era scritto? ahahah Da una citazione di un altro utente leggo di semplice turpiloquio rivolto all'assistenza di WilliamHill, ma dalle reazioni penso ci sia qualcos'altro
-
@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Melonida Ti prego elimina o quantomeno modifica, fa vomitare quanto hai scritto
Ossignore ma cosa ha potuto scrivere...
-
@cd_dvd uscita poco felice che paragonava assistenza di wh a persone con determinata situazione clinica, insultando pesantemente entrambi
-
@Iranon ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@cd_dvd uscita poco felice che paragonava assistenza di wh a persone con determinata situazione clinica, insultando pesantemente entrambi
Malissimo....
-
Magari forse ho esagerato con le parole, pero vorrei vedere voi al posto mio. Perdere 100 euro per colpa dell assistenza che ti dice una partita al posto di un altra
-
@Melonida pur comprendendo il dispiacere e la perdita subita, non sono tollerate volgarità o offese dirette o indirette ad altre persone, in qualsiasi caso. Se ci si vuole sfogare ci sono mille cose che si possono fare prima di scrivere sul forum
-
@Davide mi scuso per quanto scritto, comprendo di aver esagerato ma sbaglio o mi sono state fatte offese anche esse non tollerate? Il regolamento vale per tutti?
-
Adesso si.
-
@Iranon Ah ok allora capisco, devo aver letto il commento modificato.
-
@cd_dvd il commento era il mio e giustamente l anno eliminato. Mi scuso per quanto detto, sra uno sfogo poco felice
-
Ma qualcuno sta vedendo la partita del Milan???? Wow... veramente, veramente bella: pazzesco
-
@Omar-Coccia ha vinto all'ultimo secondo...
-
@omar stavo andando a bancare il pareggio (scommettendo) ma non ci sono arrivato, mannaggia!
-
@MetalCT la stavo seguendo con la radiolina!! Hahahaha me la son goduta tutta: è stata una partita davvero emozionante
-
@omar il mio commento non era riferito a "uuuo che forte è il Milan" ma al fatto di quanto a volte può essere bello e imprevedibile il calcio
-
@Robin confermo
-
@MetalCT io l'ho bancato molto prima in tempo sull'1a1 fatto 1,30 circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet