NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Melonida Ti prego elimina o quantomeno modifica, fa vomitare quanto hai scritto
-
@franconiniga per me la potenziata di StarVegas è stata una dei pochi profitti di gennaio
-
@Caccione il calendario l'ho fatto tutto, infatti dicembre si è concluso con un +250€ circa, stavamo parlando di gennaio
-
@Caccione mai schifato neanche 0.50€ di promo, solo le multiple poichè è possibile andare in perdita lì
-
Questo post è eliminato! -
@Melonida Che vergogna.
-
-
il Metching Betting è morto
-
E anche io non mi sento tanto bene
-
@Melonida all'inizio avevo pensato che fosse il classico commento scritto dal tredicenne di turno...poi mi sono ricordato che per registrarsi ai siti di scommesse bisogna essere almeno diciottenni...
Sinceramente mi vergogno per te -
@Robin Secondo me, senza offesa per chi dovesse leggermi, sono stati i vari sponsor su pagine come calciatori brutti e co
-
@DeanWinchester esattamente. È stato fatto proselitismo su pagine a livello di commenti memorabili e l'universitario di [censored]. Diciamo che non mi aspetto menti eccelse venire da lì
-
Ma..... cosa mi sono perso....?!?
-
No raga vi prego sto morendo dalla curiosità cosa c'era scritto? ahahah Da una citazione di un altro utente leggo di semplice turpiloquio rivolto all'assistenza di WilliamHill, ma dalle reazioni penso ci sia qualcos'altro
-
@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Melonida Ti prego elimina o quantomeno modifica, fa vomitare quanto hai scritto
Ossignore ma cosa ha potuto scrivere...
-
@cd_dvd uscita poco felice che paragonava assistenza di wh a persone con determinata situazione clinica, insultando pesantemente entrambi
-
@Iranon ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@cd_dvd uscita poco felice che paragonava assistenza di wh a persone con determinata situazione clinica, insultando pesantemente entrambi
Malissimo....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet