NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one azz... hai per caso chiesto in chat quando lo ripristineranno?
-
@MAUDIT questi giorni ho avuto poco tempo, quindi non li ho disturbati...ieri avevo qualche minuto e ho provato ad avviare la chat ma non era disponibile (neanche in coda, proprio non c’era) e ho mandato una mail che non ha ancora ricevuto risposta...!
Purtroppo non so aiutarti, poi domani parto per la settimana bianca da ninja con la famiglia, quindi se sbloccano bene altrimenti mi sentiranno la settimana prossima -
Ciao a tutti! Non so se sia la sezione giusta per fare questa domanda, ma sto avendo problemi nel trovare sull'excange di Betfair la scommessa secondo tempo under/over 0.5 Lecce-Inter, ma si trovano soltanto le quote under/over relative solo al primo tempo. Sapete come mai per caso?
Grazie mille -
@akira Sisal, Goldbet, Better, Sportpesa, Eurobet, Merkur-win, Betclic.
-
@Davideddu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao a tutti! Non so se sia la sezione giusta per fare questa domanda, ma sto avendo problemi nel trovare sull'excange di Betfair la scommessa secondo tempo under/over 0.5 Lecce-Inter, ma si trovano soltanto le quote under/over relative solo al primo tempo. Sapete come mai per caso?
Grazie milleNon ricordo di aver mai visto i mercati relativi al secondo tempo su Betfair Exchange.
-
@ev-biondi non c'è su marathonbet
-
Questo post è eliminato! -
Raga ma su Leo anche voi non potete momentaneamente prelevare con PayPal? Mi esce un avviso in alto appena entro nel sito
-
@Charlie-HB sì è così per tutti
-
@Melonida ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Io sto mese se non fosse per quei 100 euro di [censored] buttati per l assistenza di williamhill che fa cagare peggio *** sarei a +370 per il momento. Ma sono dei luridi e quindi sto a +270
Dovresti vergognarti, rimuovi il commento.
-
@Melonida Ti prego elimina o quantomeno modifica, fa vomitare quanto hai scritto
-
@franconiniga per me la potenziata di StarVegas è stata una dei pochi profitti di gennaio
-
@Caccione il calendario l'ho fatto tutto, infatti dicembre si è concluso con un +250€ circa, stavamo parlando di gennaio
-
@Caccione mai schifato neanche 0.50€ di promo, solo le multiple poichè è possibile andare in perdita lì
-
@Melonida Che vergogna.
-
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet