NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@luca-09 570 circa adesso, sarei sui 600 se non fosse per una sure andata male (l'unica che ho tentato perché non le faccio mai, infatti non è andata bene hahah)
-
@Andy902 buon risultatato, anche io stessa cifra anche se avrei fatto di piu se non avessi perso i 300 in una rf live
-
@akira ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@luca-09 570 circa adesso, sarei sui 600 se non fosse per una sure andata male (l'unica che ho tentato perché non le faccio mai, infatti non è andata bene hahah)
600 senza sure tanta roba, complimenti. Cifra comprensiva delle promo rtp slot?
-
@topwater non faccio promo a rtp positivo. Il guadagno è dovuto in gran parte a giri gratis e una mega maggiorata di betfair che mi ha fruttato 191 euro. Diversamente sarei sui 200 euro questo mese, che comunque non è male di questi tempi
-
@akira Quella maggiorata la rimpiangerò a vita credo
-
@akira ma come fate a riconoscere "ad occhio" le maggiorate buone? oppure le calcolate tutte ogni volta?
-
@Bender anche io temo
-
@franconiniga più o meno. A occhio e con un po' di esperienza capisci quali maggiorate possono essere sfruttabili o meno, ad esempio valutando quanta differenza c'è fra la maggiorata e la quota reale offerta da altri book. Poi se una maggiorata non è sfruttabile ma il rating è alto, attorno al 100% la tieni d'occhio e ogni tanto guardi se vieni riproposta ed è sfruttabile.
Non bisogna sottovalutare i mercati più strani perché con un po' di fantasia si possono coprire davvero tanti mercati in modi più o meno profittevoli a seconda di come uno si copra, e ti assicuro che questo fa la differenzaPerò non ti aspettare grandi cose ahah
-
@akira eh, io ci provo ma ogni volta che provo a farne una non ci cavo nulla fuori
-
Sapete più o meno da quanto tempo leovegas ha problemi con i prelievi via paypal?
-
@MAUDIT Tutto oggi che io sappia
-
Qualcuno sa oltre a planetwin, skybet quali book quotino sqadra vince entrambi i tempi NO?
-
@akira credo unibet
-
@akira Marathonbet, dovrebbe essere nella sezione "scommesse sui tempi" se non ricordo male.
-
@MAUDIT con oggi da 8 giorni...! Solo ora però hanno messo il banner in homepage
-
il tempo di caricare e zak sparito l'evento....
-
@the-electric-one azz... hai per caso chiesto in chat quando lo ripristineranno?
-
@MAUDIT questi giorni ho avuto poco tempo, quindi non li ho disturbati...ieri avevo qualche minuto e ho provato ad avviare la chat ma non era disponibile (neanche in coda, proprio non c’era) e ho mandato una mail che non ha ancora ricevuto risposta...!
Purtroppo non so aiutarti, poi domani parto per la settimana bianca da ninja con la famiglia, quindi se sbloccano bene altrimenti mi sentiranno la settimana prossima -
Ciao a tutti! Non so se sia la sezione giusta per fare questa domanda, ma sto avendo problemi nel trovare sull'excange di Betfair la scommessa secondo tempo under/over 0.5 Lecce-Inter, ma si trovano soltanto le quote under/over relative solo al primo tempo. Sapete come mai per caso?
Grazie mille -
@akira Sisal, Goldbet, Better, Sportpesa, Eurobet, Merkur-win, Betclic.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet