NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Repain98 ellapeppa, vuol dire che hai saltato pure il calendario dell avvento di stanley
-
@Caccione un regalo totalmente inaspettato quello
-
Se schifate 20 promo a settimana perché danno intorno a 1/1,5€ per 3/4 click però non potete lamentarvi di aver fatto 100 euro in meno in un mese
-
@Caccione il calendario è stato fantastico, però è durato per tutto dicembre, lui credo si riferisse a gennaio da dopo l'epifania (e anche io). ad esempio bwin e gd sono ottime, ma oltre a quello non credo ci siano 20 promo a settimana
-
A metá mese ho giá superato dicembre, di per sé il mese con il guadagno più alto.
-
@Andy902 bdc o hai rapinato Sisal?
-
@Bender Tutte e due.
-
@Andy902 idem per me, ma non è il mese con il guadagno più alto ahaha
-
-
@luca-09 1300.
-
@luca-09 570 circa adesso, sarei sui 600 se non fosse per una sure andata male (l'unica che ho tentato perché non le faccio mai, infatti non è andata bene hahah)
-
@Andy902 buon risultatato, anche io stessa cifra anche se avrei fatto di piu se non avessi perso i 300 in una rf live
-
@akira ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@luca-09 570 circa adesso, sarei sui 600 se non fosse per una sure andata male (l'unica che ho tentato perché non le faccio mai, infatti non è andata bene hahah)
600 senza sure tanta roba, complimenti. Cifra comprensiva delle promo rtp slot?
-
@topwater non faccio promo a rtp positivo. Il guadagno è dovuto in gran parte a giri gratis e una mega maggiorata di betfair che mi ha fruttato 191 euro. Diversamente sarei sui 200 euro questo mese, che comunque non è male di questi tempi
-
@akira Quella maggiorata la rimpiangerò a vita credo
-
@akira ma come fate a riconoscere "ad occhio" le maggiorate buone? oppure le calcolate tutte ogni volta?
-
@Bender anche io temo
-
@franconiniga più o meno. A occhio e con un po' di esperienza capisci quali maggiorate possono essere sfruttabili o meno, ad esempio valutando quanta differenza c'è fra la maggiorata e la quota reale offerta da altri book. Poi se una maggiorata non è sfruttabile ma il rating è alto, attorno al 100% la tieni d'occhio e ogni tanto guardi se vieni riproposta ed è sfruttabile.
Non bisogna sottovalutare i mercati più strani perché con un po' di fantasia si possono coprire davvero tanti mercati in modi più o meno profittevoli a seconda di come uno si copra, e ti assicuro che questo fa la differenzaPerò non ti aspettare grandi cose ahah
-
@akira eh, io ci provo ma ogni volta che provo a farne una non ci cavo nulla fuori
-
Sapete più o meno da quanto tempo leovegas ha problemi con i prelievi via paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet