NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Caccione Io sono l'unico che l'unica cosa che vince dai free spin sono una pacca sulla spalla ahah
-
@TEuler27 ovvio, qualche euro ci si cava ancora ma i book stanno proprio chiudendo i rubinetti volevo dire solo questo
-
@TEuler27 non movimento mai.
-
mi comprerò la cittadinanza spagnola e farò le benvenuto lì
-
@federico60 bello, io lo uso un po' per contropuntare e ricevo solo 5/2
-
@franconiniga Uguale
-
@franconiniga Paradossalmente sono quelle con ev+ più alto
-
@Bender ev?
-
@franconiniga expected value, aka valore atteso. Comunque ha il valore atteso migliore in percentuale ma come guadagno assoluto no di certo
-
Personalmente è il peggior mese questo... esclusive mai viste (o le solite 2€ non sfruttabili) con praticamente tutti i book aperti e ricorrenti che tendono sempre più a meno infinito. Spero sia solo un mese transitorio, fin'ora sono riuscito a stento a pagarmi il mensile...
-
@TEuler27 ah, ok, ma in sostanza porti a casa un euro e cinquanta se ti va bene
-
@Repain98 vero, non rimane che la solidarietà tra ninja... per fortuna c'è mamma sisal almeno e bwin... pensa me che ho ricevuto una potenziata su starvegas ma da cogli1 me la sono bruciata...
-
@Repain98 ellapeppa, vuol dire che hai saltato pure il calendario dell avvento di stanley
-
@Caccione un regalo totalmente inaspettato quello
-
Se schifate 20 promo a settimana perché danno intorno a 1/1,5€ per 3/4 click però non potete lamentarvi di aver fatto 100 euro in meno in un mese
-
@Caccione il calendario è stato fantastico, però è durato per tutto dicembre, lui credo si riferisse a gennaio da dopo l'epifania (e anche io). ad esempio bwin e gd sono ottime, ma oltre a quello non credo ci siano 20 promo a settimana
-
A metá mese ho giá superato dicembre, di per sé il mese con il guadagno più alto.
-
@Andy902 bdc o hai rapinato Sisal?
-
@Bender Tutte e due.
-
@Andy902 idem per me, ma non è il mese con il guadagno più alto ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet