NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Caccione Proprio ciò che intendevo. Sicuramente non c'è la stessa situazione di due anni fa ma forse questo fa emergere maggiormente gli 'studiosi' dal resto dei ninja. Se posso chiedere, quante promo rtp fai mediamente al mese? (se non le segni non ti preoccupare, mi accontento anche di un'indicazione di massima)
-
@TEuler27 in genere tutte quelle che non mi fanno andare in “perdita”per più di 10€ per volta , Il mese scorso sono andato comunque sotto di 150€, recuperati con entra esci e tutti i free spin regalati da quasi tutti i siti , sto mese son sopra di parecchio per una bdc che ho messo pure nell angolo
-
@Caccione Io sono l'unico che l'unica cosa che vince dai free spin sono una pacca sulla spalla ahah
-
@TEuler27 ovvio, qualche euro ci si cava ancora ma i book stanno proprio chiudendo i rubinetti volevo dire solo questo
-
@TEuler27 non movimento mai.
-
mi comprerò la cittadinanza spagnola e farò le benvenuto lì
-
@federico60 bello, io lo uso un po' per contropuntare e ricevo solo 5/2
-
@franconiniga Uguale
-
@franconiniga Paradossalmente sono quelle con ev+ più alto
-
@Bender ev?
-
@franconiniga expected value, aka valore atteso. Comunque ha il valore atteso migliore in percentuale ma come guadagno assoluto no di certo
-
Personalmente è il peggior mese questo... esclusive mai viste (o le solite 2€ non sfruttabili) con praticamente tutti i book aperti e ricorrenti che tendono sempre più a meno infinito. Spero sia solo un mese transitorio, fin'ora sono riuscito a stento a pagarmi il mensile...
-
@TEuler27 ah, ok, ma in sostanza porti a casa un euro e cinquanta se ti va bene
-
@Repain98 vero, non rimane che la solidarietà tra ninja... per fortuna c'è mamma sisal almeno e bwin... pensa me che ho ricevuto una potenziata su starvegas ma da cogli1 me la sono bruciata...
-
@Repain98 ellapeppa, vuol dire che hai saltato pure il calendario dell avvento di stanley
-
@Caccione un regalo totalmente inaspettato quello
-
Se schifate 20 promo a settimana perché danno intorno a 1/1,5€ per 3/4 click però non potete lamentarvi di aver fatto 100 euro in meno in un mese
-
@Caccione il calendario è stato fantastico, però è durato per tutto dicembre, lui credo si riferisse a gennaio da dopo l'epifania (e anche io). ad esempio bwin e gd sono ottime, ma oltre a quello non credo ci siano 20 promo a settimana
-
A metá mese ho giá superato dicembre, di per sé il mese con il guadagno più alto.
-
@Andy902 bdc o hai rapinato Sisal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet