NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@stefanodd98 si si
-
@luca-09 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 penso tu stia parlando di leovegas, non so se sia fortuna o se centri in qualche modo il livello vip ma io uso paypal ed ogni volta i prelievi mi arrivano senza commissioni ed in qualche ora quindi non ho motivi ler lamentarmi del book
No, parlo di qui gioco. Parlavamo di quello.
-
@AleRoby84 a me non è mai successo che si prendessero nemmeno un euro, non è che era un bonus ? altrimenti non so perchè
-
@luca-09 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 a me non è mai successo che si prendessero nemmeno un euro, non è che era un bonus ? altrimenti non so perchè
nel loro sito c'è scritto chiaramente il costo del bonifico di 1 euro, idem su paypal.
-
5 streghe uguali hanno sempre il loro fascino
-
@Lunas che gran botto di c..fortuna! complimenti! come mai spin da 1 euro? Si tratta di un bonus o cos'altro?
-
@squalo92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas che gran botto di c..fortuna! complimenti! come mai spin da 1 euro? Si tratta di un bonus o cos'altro?
Stavo completando un wagering su William Hill, all'inizio me la gioco con spin più corposi altrimenti 35x non riesci mai a Sbloccarlo
-
@Lunas si faccio sempre anche io così quando si tratta di wag alti, ma dopo 20 giri ho concluso negativamente la promo ahahaha
-
@squalo92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas si faccio sempre anche io così quando si tratta di wag alti, ma dopo 20 giri ho concluso negativamente la promo ahahaha
in questo caso ho fatto un profitto minimo ma in effetti spesso non ci si riesce
-
Come sta andando il mese dopo queste prime due settimane?
-
@Stelio88 Una buona esclusiva su williamhill + casinò live e poi le solite rf di sisal. Le ricorrenti ovviamente sono misere ma qualcosa è arrivato (vedi stanleybet). Sto facendo la benvenuto di planetwin vecchia ( ovviamente ): ). Ora la sfida per quanto mi riguarda è migliorare la mia profilazione per trasformare le esclusive rf 10/2 in qualcosa di più succoso e raggiungere un budget più consistente per fare le promo rtp in tranquillità. Tu invece?
EDIT: Ho anche ricevuto un esclusiva casinò su better ancora da sfruttare per mancanza di liquidità.
-
@TEuler27 complimenti! io non faccio testo perché il mio mese è iniziato con un bel -1k alla roulette live. Per quello cercavo di capire l'andamento generale
-
@Stelio88 Per curiosità, stavi girando un wagering alto o avevi una bella promo?
-
@Stelio88 Povero!
-
@TEuler27 avevo un rimborso. non mi sono andati i 25€ sullo zero e ovviamente è uscito, quindi piano piano sto risalendo
-
@Stelio88 Succede sempre quando non deve ahah. Personalmente ci metterei molto a risalire una china del genere, sicuramente tu riuscirai in poco tempo!
-
Voi a esclusive come siete messi? Le settimanali di skybet sulle multiple sono accettabili o sono la spazzatura che ricevo io?
-
@TEuler27 a me 30/10 da mesi...non mi lamento
-
@federico60 Averle ogni settimana! Movimenti settimanalmente buone cifre per contropuntare?
-
@TEuler27 sempre 30/10 e lo uso solo più per la multipla, non movimento altro. Secondo me più che la quantità di denaro movimentato, conta quale cifra si scommette mediamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet