NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Sono le promo degli accattoni...
-
@Giampy mah io la giro come un disperato arruffone in ricerca (inutilmente) dei 30€ casinò dal day 1, esclusive arrivate il 90% dei weekend, va detto che se non la ricevo o la vinco meglio ancora cosi movimento il budget delle spese militari americano
-
@luca-09 Dimmi una cosa, ma si tengono 1 euro? Intanto pur avendo depositato con paypal mi hanno detto solo bonifico come immaginavo e va beh, vero IN LAVORAZIONE per 50 euro quando avevo depositato 51.. no perchè a saperlo avrei fatto più in fretta a perdere l'euro con un punta e banca...
COnfermato, addirittura con paypal idem e pure 3-5 gg di attesa... ma questi sono proprio scadenti... e io che mi sono iscritto vedendo sul dutcher tante possibilità tipo un book come marathon..almeno quelli sono più seri..
Ha senso annullare il tutto e provare un punta e banca? con 50 euro si perde più di 1 euro mi sa.
-
@ev-biondi brutto colpo............. successe anche a me una volta. Non ricordo il campionato in questione però, credo cinese, che aveva tutte le squadre dallo stesso identico nome!!!!! Mi son confuso e giocai un under/over di partite diverse. Menomale che me ne accorsi e limitai le perdite...................... a te è andata proprio male, non ne hai azzeccata neanche una! Che cavolo quando la dea non si mette in mezzo è la fine
-
Questo post è eliminato! -
@AleRoby84 penso tu stia parlando di leovegas, non so se sia fortuna o se centri in qualche modo il livello vip ma io uso paypal ed ogni volta i prelievi mi arrivano senza commissioni ed in qualche ora quindi non ho motivi ler lamentarmi del book
-
ma cosenza crotone gioca oggi? su betfair c'è scritto così...
-
SISAL points niente sta settimana ve?
-
@Iranon Intendi quelli della benvenuto? Sono arrivati giovedì come al solito.
-
@omar lunedi 20/01/2020
-
Mi confermate che i bonus sotto l'euro su gd vanno ancora a finire nel saldo reale quando scadono?
-
@stefanodd98 si si
-
@luca-09 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 penso tu stia parlando di leovegas, non so se sia fortuna o se centri in qualche modo il livello vip ma io uso paypal ed ogni volta i prelievi mi arrivano senza commissioni ed in qualche ora quindi non ho motivi ler lamentarmi del book
No, parlo di qui gioco. Parlavamo di quello.
-
@AleRoby84 a me non è mai successo che si prendessero nemmeno un euro, non è che era un bonus ? altrimenti non so perchè
-
@luca-09 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 a me non è mai successo che si prendessero nemmeno un euro, non è che era un bonus ? altrimenti non so perchè
nel loro sito c'è scritto chiaramente il costo del bonifico di 1 euro, idem su paypal.
-
5 streghe uguali hanno sempre il loro fascino
-
@Lunas che gran botto di c..fortuna! complimenti! come mai spin da 1 euro? Si tratta di un bonus o cos'altro?
-
@squalo92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas che gran botto di c..fortuna! complimenti! come mai spin da 1 euro? Si tratta di un bonus o cos'altro?
Stavo completando un wagering su William Hill, all'inizio me la gioco con spin più corposi altrimenti 35x non riesci mai a Sbloccarlo
-
@Lunas si faccio sempre anche io così quando si tratta di wag alti, ma dopo 20 giri ho concluso negativamente la promo ahahaha
-
@squalo92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas si faccio sempre anche io così quando si tratta di wag alti, ma dopo 20 giri ho concluso negativamente la promo ahahaha
in questo caso ho fatto un profitto minimo ma in effetti spesso non ci si riesce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet