NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ev-biondi il testa a testa non può avere regolamenti differenti perchè è banalmente il vincente partita
-
@benjamin perché mi trovo entrambe le scommesse perdenti.
-
@ev-biondi che partita? Ma si tratta per forza di un errore di refertazione da una delle due parti
-
@benjamin No sono un pirla, ho giocato la stessa partita, ma su Marathonbet non mi sono accorto di aver contropuntato la sezione giovanile.
-157 euro -
@ev-biondi brutta storia
-
@ev-biondi ahia, quando succedono ste cose mai che vinca la squadra giusta. Ti rifarai presto, in bocca al lupo
-
@benjamin Venerdì 17, porta male.
-
Vai con il Big Match...
-
@Yukio su tinder?
-
@Bender Figurati, su gd almeno là forse prendo qualcosa , visto che stasera ho i big money da spendere...
-
Sono le promo degli accattoni...
-
@Giampy mah io la giro come un disperato arruffone in ricerca (inutilmente) dei 30€ casinò dal day 1, esclusive arrivate il 90% dei weekend, va detto che se non la ricevo o la vinco meglio ancora cosi movimento il budget delle spese militari americano
-
@luca-09 Dimmi una cosa, ma si tengono 1 euro? Intanto pur avendo depositato con paypal mi hanno detto solo bonifico come immaginavo e va beh, vero IN LAVORAZIONE per 50 euro quando avevo depositato 51.. no perchè a saperlo avrei fatto più in fretta a perdere l'euro con un punta e banca...
COnfermato, addirittura con paypal idem e pure 3-5 gg di attesa... ma questi sono proprio scadenti... e io che mi sono iscritto vedendo sul dutcher tante possibilità tipo un book come marathon..almeno quelli sono più seri..
Ha senso annullare il tutto e provare un punta e banca? con 50 euro si perde più di 1 euro mi sa.
-
@ev-biondi brutto colpo............. successe anche a me una volta. Non ricordo il campionato in questione però, credo cinese, che aveva tutte le squadre dallo stesso identico nome!!!!! Mi son confuso e giocai un under/over di partite diverse. Menomale che me ne accorsi e limitai le perdite...................... a te è andata proprio male, non ne hai azzeccata neanche una! Che cavolo quando la dea non si mette in mezzo è la fine
-
Questo post è eliminato! -
@AleRoby84 penso tu stia parlando di leovegas, non so se sia fortuna o se centri in qualche modo il livello vip ma io uso paypal ed ogni volta i prelievi mi arrivano senza commissioni ed in qualche ora quindi non ho motivi ler lamentarmi del book
-
ma cosenza crotone gioca oggi? su betfair c'è scritto così...
-
SISAL points niente sta settimana ve?
-
@Iranon Intendi quelli della benvenuto? Sono arrivati giovedì come al solito.
-
@omar lunedi 20/01/2020
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet