NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Giampy entrambe, però appunto come detto sopra non è una cosa certa... è anche vero però che con quelli schifo di premi che danno è quasi inutile girarla ahahah
-
@squalo92 le scommesse come importo da 50 eur vanno bene secondo te?
di solito non faccio scommesse grandi, anche perché il mio budget totale per il MB è circa 1-1.5k, di cui una parte è depositata su vari book ed exchange
infatti su tutti i book se il roll supera i 100 eur, prelevo 100 euro, e poi rideposito se serve -
@Giampy si vanno bene i primi tempi è sempre cosi, quando ti servono i soldi li prelevi, appena il tuo budget sarà triplicato potrai lasciare i soldi nei conti, ma sempre intorno ai 100/200€
-
@squalo92 ok grazie, vorre ilasciarti un altro +1 ma ho finito il budget di upvote per oggi
-
@Giampy non ti preoccupare buona serata!
-
Secondo me la cosa della ruota non c'entra nulla, io l'ho sempre girata e mi mandavano esclusive ogni settimana, ora nulla di nulla da due mesi
-
Non so se è un caso o no. Per 3 settimane (quando i premi erano belli) ho sempre girato la ruota e non mi sono mai arrivate le promo. Appena ho smesso di girarla sono ricomparse puntuali come sempre ogni settimana
-
mai girato la ruota, e non ho ricevuto promo per 5 settimane, per poi riceverne una la scorsa settimana. Credo non centri assolutamente nulla girare o no
-
basta con sta leggenda metropolitanaaa
-
Se la girate da destra verso sinistra è normale che non riceviate più le esclusive.
Dovete girarla da sinistra verso destra -
Salve
Per le partite di Basket (testa-testa) Marathonbet ha regolamenti differenti? -
@ev-biondi il testa a testa non può avere regolamenti differenti perchè è banalmente il vincente partita
-
@benjamin perché mi trovo entrambe le scommesse perdenti.
-
@ev-biondi che partita? Ma si tratta per forza di un errore di refertazione da una delle due parti
-
@benjamin No sono un pirla, ho giocato la stessa partita, ma su Marathonbet non mi sono accorto di aver contropuntato la sezione giovanile.
-157 euro -
@ev-biondi brutta storia
-
@ev-biondi ahia, quando succedono ste cose mai che vinca la squadra giusta. Ti rifarai presto, in bocca al lupo
-
@benjamin Venerdì 17, porta male.
-
Vai con il Big Match...
-
@Yukio su tinder?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet