NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@luca-09 sono in chat su un book e mi sta dicendo che se chiudo il conto perdo i soldi che ho depositato...
-
@tux dì che il regolamento adm dice diversamente quindi chiedi nuovamente come puoi recuperare il saldo sul loro book (alcuni fanno prelevare durante la procedura di chiusura, altri rimborsano dopo richiesta in chat)
-
@tux non è vero, non possono farlo
-
@Anonymous nella discussione "(guida) monetizzare i bonus bingo" . Nello specifico mi risulta dalle notifiche una risposta di @ninjalu.
-
@Jordan-Belfort molto strano, anche a noi non risultano esserci commenti di quell'utente in quella discussione
-
Strano, questa è la notifica. Se avesse scritto qualcosa in precedenza e poi cancellato o se fosse stata eliminata la risposta (per qualsiasi motivo) da parte vostra voi non avreste dovuto vederla?
-
@omar come mai?
-
@Jordan-Belfort sì, abbiamo accesso a tutti i commenti, ma stranamente non risultano essercene su quella discussione in relazione alla notifica che hai ricevuto
@ninjalu avevi per caso commentato in quella discussione?
-
@Anonymous @Jordan-Belfort ho chiesto in chat di ninjabet di eliminare definitivamente il post per evitare problemi di profilazione, visto che era comunque visibile la domanda a cui avevo risposto.
-
@ninjalu Capito Ci sei andato pesante? Perdonami per le domande, forse potresti capire il perché.
-
c'è una multipla in rf 11/6 su planet
-
@Stelio88 mi sa tanto di promo acchiappiamo il ninja ahah
-
@Jordan-Belfort temo di aver capito mi spiace che ci sia stata una sovrapposizione.. puntavo alla solitudine
-
@ninjalu allora procediamo allo stesso modo, il problema è ora cercare di evitarsi! ahahah Ammetto che mi è andata bene ieri Anche se in passato c'ho rimesso il bonus bingo per " l'affluenza" improvvisa.
-
Ciao ragazzi, ho visto che Eurobet ha inserito numerose promo non esclusive. Mi confermate che nessuna di queste è sfruttabile? Grazie.
-
@Stelio88 è vero ma sembra una presa in giro 11/6?
-
@shadow74 la superquota da come ho letto non è sfruttabile..
-
Questo post è eliminato! -
Sisal non mi manda più esclusive, mi viene da piangere
-
@Anonymous ciao, per la promo multipla 11/6 planet va bene anche il basket? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet