NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@AleRoby84 se chiudi il conto sono obbligati a ridarti i soldi senza movimentarli, dato che l han rimosso dagli strumenti e non da promo la prenderei in considerazione come opzione
-
non dovrebbe essere chiuso quel mercato o sto sognando?
-
@omar è aperto per chi magari sbaglia a puntare..
-
@luca-09 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 se chiudi il conto sono obbligati a ridarti i soldi senza movimentarli, dato che l han rimosso dagli strumenti e non da promo la prenderei in considerazione come opzione
ti ringrazio, ho inviato una email per info in quanto ho depositato con paypal e vorrei capire come , e in che tempi , me li ridarebbero.
Sento puzza di bonifico ma mai dire mai... probabilmente farò cosi... -
@AleRoby84 io ho usato questa opzione piu volte in book cosi (non quigioco) e mi sono sempre stati restituiti nel metodo di deposito (paypal per me) entro qualche giorno
-
@luca-09 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 io ho usato questa opzione piu volte in book cosi (non quigioco) e mi sono sempre stati restituiti nel metodo di deposito (paypal per me) entro qualche giorno
più che altro a lavoro non posso rispondere e leggo che mi dovrebbero chiamare sul cellulare dal call center e non vorrei problemi...vediamo, probabilmente farò cosi.. e pensare che il dutcher funzionava fino a pochi minuti fa, mi sono registrato e meno male che avevo cambiato partita perchè altrimenti avrei tipo 170 euro sopra , non che cambi... però...
-
@omar Se provi a puntare secondo me non te lo lascia fare.
-
Continua la sfiga alle slot, freespin bene ma poi non si monetizza molto.
-
@omar POI dite che vi limitano i conti.......
-
@Yukio è già qualcosa, io è da giorni che con i free spin vari esco con zero euro... (però monetizzando quindi zero euro ho un tasso di conversione del 100%? )
-
@Danielsan perchè?
-
@omar giochi scommesse egiziane??? nn sapevo nemmeno dell esistenza
-
@Danielsan scusa se te lo faccio notare ma:
1 - non ho puntato nulla su quellapartita
2 - anche se lo avessi fatto sull'exchange puoi puntare anche una casa sulla serie d del gana tanto il book ci guadagna sempre con la commissione e i soldi puntati sono solo degli utenti
3 - le limitazioni arrivano anche se sei impeccabile purtroppo a me è successo
ma stavi scherzando vero? -
@omar Si perchè il mercato rimane aperto fino alla fine della partita (anche se in realtà sarebbe già chiuso). C'ho provato anchio a volte a mettere della liquidità su una scommessa perdente ma non ci casca nessuno
-
@omar 1- PER chiederlo credevo che avessi puntato su un book e dovevi bancarlo
2 - lo so infatti ti ripeto credevo che dovevi coprirti
3 è vero siamo sotto al cielo
-
@Bender però è anomala come cosa io sto spesso su bf e i mercati bruciati li chiudono sempre almeno finchè non ho visto sta roba qui...
-
@omar No io l'ho visto succedere spesso. Sui risultati esatti succede sempre se ci fai caso.
-
@Danielsan cmq sui book in cui si è limitati si può puntare anche su una partita tra 2 villaggi del madagascar l'unica è se la accettano
-
@Bender ah no non sto mai sui risultati esatti faccio qualche euro in genere bancando pareggi quando va bene...
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet