NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@stefanodd98 è un sito minore e non permesso sul ninjaclub, per domande al riguardo puoi contattarci in privato via email
-
@Davide allora avevo ragione ho eliminato
-
@omar tolto quigioco da oddsmatcher e dutcher
-
@Davide grazie mille Davide aveva davvero rotto.....
-
quigioco ha un sistema di quote ottime come sportyes mi sembra di aver capito, mai usato
-
@Black peccato che sono quasi tutte fasulle però...
-
@omar eh infatti, sportyes è famoso per le fantastiche quote che magicamente scendono
-
@Black sembra lo facciano apposta per fare ricaricare il conto poi zak...
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Black sembra lo facciano apposta per fare ricaricare il conto poi zak...
avevo appena depositato 51 euro per una sure... e ora sono guai...
-
@AleRoby84 fai prima a chiudere il conto e farti ridare i soldi tanto è inutile il book
-
@luca-09 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 fai prima a chiudere il conto e farti ridare i soldi tanto è inutile il book
anche se non li ho giocati? non sarei obbligato a fare 1 movimento?
-
scusate ma possibile sta cosa?
-
@AleRoby84 se chiudi il conto sono obbligati a ridarti i soldi senza movimentarli, dato che l han rimosso dagli strumenti e non da promo la prenderei in considerazione come opzione
-
non dovrebbe essere chiuso quel mercato o sto sognando?
-
@omar è aperto per chi magari sbaglia a puntare..
-
@AleRoby84 se chiudi il conto sono obbligati a ridarti i soldi senza movimentarli, dato che l han rimosso dagli strumenti e non da promo la prenderei in considerazione come opzione
ti ringrazio, ho inviato una email per info in quanto ho depositato con paypal e vorrei capire come , e in che tempi , me li ridarebbero.
Sento puzza di bonifico ma mai dire mai... probabilmente farò cosi... -
@AleRoby84 io ho usato questa opzione piu volte in book cosi (non quigioco) e mi sono sempre stati restituiti nel metodo di deposito (paypal per me) entro qualche giorno
-
@AleRoby84 io ho usato questa opzione piu volte in book cosi (non quigioco) e mi sono sempre stati restituiti nel metodo di deposito (paypal per me) entro qualche giorno
più che altro a lavoro non posso rispondere e leggo che mi dovrebbero chiamare sul cellulare dal call center e non vorrei problemi...vediamo, probabilmente farò cosi.. e pensare che il dutcher funzionava fino a pochi minuti fa, mi sono registrato e meno male che avevo cambiato partita perchè altrimenti avrei tipo 170 euro sopra , non che cambi... però...
-
@omar Se provi a puntare secondo me non te lo lascia fare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet