NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.7k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @willygames
      ultima modifica di

@willygames scrivici a info@ninjabet.it descrivendo di cosa si tratta così riusciamo a capire a cosa ti riferisci

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • NinjusN
        Ninjus
        ultima modifica di Ninjus

maaaaa nessuno sta seguendo tanto per la promo di betstars RULLO COLLECTIBLES su betstars??? io sono a 2/3 sulle prime 2 righe e ad 1/3 sull'ultima normale ... chissà che non ne esca qualcosa ...

Impossible is not a fact. It's an opinion. Impossible is not a declaration. It's a dare. Impossible is potential. Impossible is temporary.
        Impossible is nothing!

NinJigiN rossoblùR 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • NinJigiN
          NinJigi Ninja Esperto [+200] @Ninjus
          ultima modifica di

@ninjus in cosa consiste? 🙂

Mollo? Ma che mollo?! Molli sarete voi.

NinjusN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • NinjusN
            Ninjus @NinJigi

@ninjigi per avere piu gettoni mi sembra si debba giocare a poker, ma comunque ogni giorno (anche senza far nulla di nulla) si riceve un giro gratis su questo rullo, uscirà una carta che andrà a completare man mano un album dove ci sono 12 carte su 4 file (l'ultima è per le carte rare), fai girare il rullo, vedi che carta è uscita e se completi una delle tre file o trovi una delle carte rare allora ricevi un bonus fino a 1000 e fino a 3000 nel caso di quelle rare 🙂

Impossible is not a fact. It's an opinion. Impossible is not a declaration. It's a dare. Impossible is potential. Impossible is temporary.
            Impossible is nothing!

NinJigiN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • NinJigiN
              ultima modifica di

@ninjus uh allora ci provo, thanks!

Darth VaderD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Darth VaderD
                Darth Vader @NinJigi
                ultima modifica di

@ninjigi Mi sa che ormai è tardi, le carte le danno fino a domani quindi non si possono completare rulli 😞

NinJigiN NinjusN 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • NinJigiN
                  NinJigi Ninja Esperto [+200] @Darth Vader
                  ultima modifica di

@darth-vader 😞 hai ragione.. pazienza! avremmo vinto sicuramente! xD

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • NinjusN
                    Ninjus @Darth Vader

@darth-vader si e no, perchè io l'ho attivata qualche gg dopo che era iniziata e mi sono ritrovato tipo 6 giri pregressi ... non so, provate, magari va ... comunque non avevo visto che finiva domani, pardon ragazzi

Impossible is nothing!

Darth VaderD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • Darth VaderD
                      Darth Vader @Ninjus
                      ultima modifica di

@ninjus A me ha dato un giro solo purtroppo xD

@NinJigi Si si, quei 3000 euro erano già nostri 😛

NinjusN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                      • NinjusN
                        Ninjus @Darth Vader
                        ultima modifica di

@darth-vader allora sarà che quando l'ho fatta ero più ubriaco dei quotisti di bet365,unibet,betclic e compagnia varia XD

Impossible is nothing!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • NinJigiN
                          NinJigi Ninja Esperto [+200]
                          ultima modifica di

0_1516475438488_firefox_2018-01-20_20-10-08.png

La quota del valencia nelle ultime ore..ma hanno annunciato che giocano in 9? 😨

NinjusN rossoblùR 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • NinjusN
                            Ninjus @NinJigi

@ninjigi pensa che io seguo questa partita da 7 gg per un errore che feci su una promo sisal ... 7 gg fa scommisi sul las palmas a quota 4.55 e si bancava a 4.6, purtroppo c'era pochissima liquidità e mi venne abbinata solo una piccolissima parte, ho lasciato la quota da abbinare ma niente la quota saliva e saliva fino a tipo 5.4 e mi stavo letteralmente cagando sotto ... poi da ieri ha preso a scendere fino ad arrivare addirittura a 4.2 oggi 😕 valli a capire

Impossible is nothing!

• NinJigiN
                              ultima modifica di

@ninjus spero ti sia andata bene allora! comunque boh queste fluttuazioni così random non le capirò mai, posso capire che ti si infortunia un giocatore ( vedi il famoso galles della tripla ) però così dal nulla..

NinjusN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • NinjusN
                                Ninjus @NinJigi
                                ultima modifica di

@ninjigi eh si alla fine mi ha preso in automatico la 4.6, ma a sapere che arrivava a 4.2 non ci avrei perso soldi, anzi su 100 puntati a 4.55 mi ritrovavo con pure qualcosa in tasca, ma va be ... comunque già son difficili da capire le fluttuazioni sui book, penso che per capirci qualcosa sull'exchange bisogna avere una laurea in MB XD a volte tipo questa, sono veramente assurde

Impossible is nothing!

NinJigiN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                • NinJigiN
                                  ultima modifica di

@ninjus d'accordissimo con te! servirebbe una laurea! xD

• rossoblùR
                                    rossoblù @NinJigi
                                    ultima modifica di

@ninjigi mi sa che c'hai preso

0_1516487692933_Schermata 2018-01-20 alle 23.34.31.jpg

• NinJigiN
                                      NinJigi Ninja Esperto [+200] @rossoblù
                                      ultima modifica di

@tmbfc AHAHAHAHAHAH bella questa!! XD

• R
                                        rosario24 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Ciao CN 300 qualcuno mi sa dire quali sono i guadagni con questa cifra grazie

• rossoblùR
                                          rossoblù @Ninjus
                                          ultima modifica di

@ninjus 1 € 😢

0_1516529630854_Schermata 2018-01-21 alle 11.13.33.jpg

NinjusN 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • NinjusN
                                            Ninjus @rossoblù

@tmbfc no va be che dilusione ... aspe che ho due rulli da girare mo ti dico se mi esce qualcosa 🙂

EDIT: ne avevo solo 1 e giustamente ora sto con 3 rulli a 2/3 ... mi sta venendo di giocare a poker per provare a prenderli i 3 giri ... secondo te come si fa? dice 3 tornei spin e go (da quanto?) o sit e go con buy in minimo di 1€ ...

Impossible is nothing!

rossoblùR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet