NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@superpisu entra in una live con puntata minima inferiore all euro e non serve uscire ogni volta. Fai cosi: un apuntata di prova ed esci per controllare il saldo poi rientri e fai tutte le altre
-
@luca-09 allora sono entrato con 0,50 sul pari ed ho vinto 1 euro, quindi senza uscire ho visto che ha tolto 0,5 dal bonus e mi ha messo 0,50 nel saldo. Poi sempre senza uscire ho rimesso 0,50 sul pari ed ho vinto 1 euro, ma non mi ha scalato i soldi dal bonus e non mi ha messo nulla nel saldo reale, quindi forse devo fare entra ed esci..
-
@benjamin Bonus arrivato anche a me!
-
@superpisu mentre giochi ed hai la sessione aperta il saldo non si aggiorna ad ogni puntata ma solo quando chiudi la sessione. In ogni caso per imparare prova un po a importi minimi cosi vedi come si muove il saldo
-
una cosa diversa..ma i sisal points mica scadono a fine anno?
-
@superpisu i sisal points sono stati prorogati anche per il 2020
-
@3Isabel0 per bwin e gd intendo incrociare loro due o non usarli mai?
-
@kengim evitali il più possibile. bloccano proprio l'account per 180 giorni.
-
@3Isabel0 oppure chiudono il conto direttamente
-
sapreste dirmi cos'è un fun bonus?
-
@Lepre56 un bonus che teoricamente non è pensato per essere monetizzato ma solo per "divertirsi" e quindi ha un wagering alto (di solito 35 o 40). se riesci a completare il wagering si trasforma in real bonus.
-
@3Isabel0 "ahhh annamo bene proprio bene" cit
https://www.[censored].com/watch?v=CRyIkdxKARY -
Quali Bonus Benvenuto ci sono in scadenza il 31-12-19 , di quelli con un bonus sostanzioso,tipo William hill ,che vale la pena o sono ancora in tempo per registrarmi? grazie
-
Goldbet mi ha risposto oggi ad una mail dove chiedevo spiegazioni riguardo ad un bonus non ricevuto.
La mail l'avevo inviata il 10 novembre.
End of a sad story.
-
@cd_dvd sempre sul pezzo goldbet
-
@cd_dvd ah allora il mese prossimo riceverò le risposte di quelle di inizio dicembre
-
Auguri ninja!
-
Auguri grandiiii grazie per tutti i soldi che me fate faaa
-
Auguri ninja
-
Auguri a tutti i ninja!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet