NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi, sapete come aggirare la nuova commissione di PayPal dell'1% applicata ai trasferimenti dal saldo PP alla carta? Dovrei iniziare la benvenuto di bwin e, siccome non è valido PayPal come metodo di pagamento, dovrei passare 800€ dal saldo PayPal ad una carta
-
@Repain98 mi sembra di aver capito che se colleghi il conto bancario il trasferimento al conto direttamente non ha tasse
-
@luca-09 si avevo notato anch'io un post del genere, ma non avendo un conto bancario non saprei
-
@Repain98 non hai una carta con iban? Basta che colleghi l'iban della carta come conto bancario
-
@luca-09 Basta che colleghi la carta con il codice IBAN, paypal ti farà un bonifico gratuito entro 1-2 giorni lavorativi
-
@SirFelix scusa posso chiederti quanto tempo è che fai trading e come ti sta andando?
-
@Davide ah capito, quindi posso avere una carta associata sia come "carta" (come ho già) sia come "conto bancario"?
-
@Repain98 esattamente, li puoi avere in contemporanea. Come addebiti consiglio sempre di usare le carte collegate a paypal (usando il conto, verrebbe contabilizzata la spesa dopo 1-2 giorni e potrebbe causare disagi). Per i prelievi conviene caricare direttamente su iban, a maggior ragione dato che ora i trasferimenti su carta richiedono la commissione
-
@Davide perfetto, grazie mille
-
qualcuno sta riscontrando problemi a versare sui book con paypal?A me non fa eseguire l'accesso x il completamento dei pagamenti.
-
@enzobascio89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
qualcuno sta riscontrando problemi a versare sui book con paypal?A me non fa eseguire l'accesso x il completamento dei pagamenti.
È successo anche a me qualche giorno fa e dipendeva dal fatto che si era nuovamente inserito un blocco dei pop-up sul browser cosicché girava a vuoto la finestra di caricamento di paypal. Prova a verificare!
-
@Lunas no..tutto attivo...cancellato anche cookie cronologia.. non fa l'accesso all'account dai vari reindirizzamenti dei bookmakers..mi fa inserire la password un paio di volte e poi mi dice "controlla l'indirizzo mail e la password e riprova".. ma naturalmente sono corretti entrambi.
-
@enzobascio89 per caso il problema ce l'hai con goldbet?
-
@benjamin Non ho provato su goldbet ma sicuramente su Sisal e Plexbet
-
Allora ragaaaaa come va?
Io ho l'influenza da Natale e per tale motivo ho già chiuso il bilancio di Dicembre (ottimo profit). Ma sono pronto ad aprire il bilancio di Gennaio!
Che ne dite, ce lo sganciano qualche soldino per la fine dell'anno? -
@sonoio vediamo se fan qualcosa per le partite di premier, ma prevedo poco fino a metà mese
-
@sonoio questo mese un po' meno rispetto ai 2 mesi precedenti ma molto bene, per gennaio vorrei più attivo b365, mi basterebbe!
-
Ragazzi il login su Planetwin non funziona anche a voi vero?
-
@Grindelwald96 molto a rilento ma poi alla fine è andato
-
@the-electric-one
a me compare questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet