NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ezio00 vanno di moda ultimamente
-
@Davide non c'è problema, metto la versione desktop se serve nel frattempo
-
@omar
1- le surebet sono rischiose a prescindere dall'importo. Certo se le fai di importi molto strani oppure che si discostino dalla tua media abituale, lo sono ancora di più.
2- sì, sui bookmaker in cui non ricevi più bonus puoi usarli per le surebet oppure per contropuntare a rating alto con il punta punta
3- nel caso ipotetico in cui tutti i bookmaker ti limitassero e non potresti più ricevere bonus, ovviamente non potrai più fare matched betting in senso stretto e dovrai valutare tipologie di prodotti diversi come surebet, valuebet o trading sportivo. -
@omar in che senso "invertono le squadre"?
-
@Repain98 non è raro che nel basket ia indicato a vs b in un book e b vs a in un altro
-
@omar ah sì, l'avevo notato anch'io, quindi non funziona come il calcio... bisogna stare più attenti
-
@Repain98 molto più attenti e raramente succede anche nel calcio ma in quel caso il book che ha invertito le squadre annulla la puntata e aggiusta l'ordine delle squadre senza avvertire, a me è successo purtroppo...
-
@Repain98 Specie nei campionati di basket americani, alcuni book tendono ad usare la notazione Europea, e quindi mettendo come prima squadra quella che gioca in casa, mentre altri scrivono all'americana: SAC Kings @ DEV Nuggets, dove la squadra di casa è la seconda, i Nuggets. La @ significa "presso". In europa la stessa partita sarebbe DEV Nuggets v SAC Kings.
-
@omar addirittura, questa mi è nuova...
-
Ragazzi, sapete come aggirare la nuova commissione di PayPal dell'1% applicata ai trasferimenti dal saldo PP alla carta? Dovrei iniziare la benvenuto di bwin e, siccome non è valido PayPal come metodo di pagamento, dovrei passare 800€ dal saldo PayPal ad una carta
-
@Repain98 mi sembra di aver capito che se colleghi il conto bancario il trasferimento al conto direttamente non ha tasse
-
@luca-09 si avevo notato anch'io un post del genere, ma non avendo un conto bancario non saprei
-
@Repain98 non hai una carta con iban? Basta che colleghi l'iban della carta come conto bancario
-
@luca-09 Basta che colleghi la carta con il codice IBAN, paypal ti farà un bonifico gratuito entro 1-2 giorni lavorativi
-
@SirFelix scusa posso chiederti quanto tempo è che fai trading e come ti sta andando?
-
@Davide ah capito, quindi posso avere una carta associata sia come "carta" (come ho già) sia come "conto bancario"?
-
@Repain98 esattamente, li puoi avere in contemporanea. Come addebiti consiglio sempre di usare le carte collegate a paypal (usando il conto, verrebbe contabilizzata la spesa dopo 1-2 giorni e potrebbe causare disagi). Per i prelievi conviene caricare direttamente su iban, a maggior ragione dato che ora i trasferimenti su carta richiedono la commissione
-
@Davide perfetto, grazie mille
-
qualcuno sta riscontrando problemi a versare sui book con paypal?A me non fa eseguire l'accesso x il completamento dei pagamenti.
-
@enzobascio89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
qualcuno sta riscontrando problemi a versare sui book con paypal?A me non fa eseguire l'accesso x il completamento dei pagamenti.
È successo anche a me qualche giorno fa e dipendeva dal fatto che si era nuovamente inserito un blocco dei pop-up sul browser cosicché girava a vuoto la finestra di caricamento di paypal. Prova a verificare!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet