NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Andrea320 non hanno ancora terminato gli aggiustamenti necessari, sollecito comunque ai programmatori
-
@omar è normale, può capitare che per alcune scommesse ci sia una minima attesa anche se di solito sono immediate
-
Ma quanto sono belle le classifiche sisal in cui in un giorno il primo fa 25 MILA status points?
-
@Davide ne approfitto visto che sei on:
1- le surebet rimangono cmq rischiose anche se fatte con importi relativamente bassi (intorno ai 100-200 euro) rating 101-103max e su campionati maggiori? (premier - nba - serie a,b, etcc..)
2 - sono stato limitato su alcuni book senza fare nessuna sure , e su quelli che mi permettono le puntate dopo aver verificato che mi prendano gli importi faccio surebet poichè altrimenti sarebbero inutili, una volta limitati rimangono solo surebet ed eventualmente contropuntate da fare giusto?
3 - se si viene limitati da tanti book da non poter più usufruire di alcun bonus rimarrebbero solo surebet - trading etc.. se si vuole provare a continuare a guadagnare qualcosa giusto?
ti faccio queste domande perchè mi sembra che i book limitino anche se ti comporti correttamente e una volta limitati da quei pochi book che danno ancora qualcosa o si ha un alternativa o si chiude.
Grazie in anticipo per le tue opinioni a riguardo -
@Ezio00 vanno di moda ultimamente
-
@Davide non c'è problema, metto la versione desktop se serve nel frattempo
-
@omar
1- le surebet sono rischiose a prescindere dall'importo. Certo se le fai di importi molto strani oppure che si discostino dalla tua media abituale, lo sono ancora di più.
2- sì, sui bookmaker in cui non ricevi più bonus puoi usarli per le surebet oppure per contropuntare a rating alto con il punta punta
3- nel caso ipotetico in cui tutti i bookmaker ti limitassero e non potresti più ricevere bonus, ovviamente non potrai più fare matched betting in senso stretto e dovrai valutare tipologie di prodotti diversi come surebet, valuebet o trading sportivo. -
@omar in che senso "invertono le squadre"?
-
@Repain98 non è raro che nel basket ia indicato a vs b in un book e b vs a in un altro
-
@omar ah sì, l'avevo notato anch'io, quindi non funziona come il calcio... bisogna stare più attenti
-
@Repain98 molto più attenti e raramente succede anche nel calcio ma in quel caso il book che ha invertito le squadre annulla la puntata e aggiusta l'ordine delle squadre senza avvertire, a me è successo purtroppo...
-
@Repain98 Specie nei campionati di basket americani, alcuni book tendono ad usare la notazione Europea, e quindi mettendo come prima squadra quella che gioca in casa, mentre altri scrivono all'americana: SAC Kings @ DEV Nuggets, dove la squadra di casa è la seconda, i Nuggets. La @ significa "presso". In europa la stessa partita sarebbe DEV Nuggets v SAC Kings.
-
@omar addirittura, questa mi è nuova...
-
Ragazzi, sapete come aggirare la nuova commissione di PayPal dell'1% applicata ai trasferimenti dal saldo PP alla carta? Dovrei iniziare la benvenuto di bwin e, siccome non è valido PayPal come metodo di pagamento, dovrei passare 800€ dal saldo PayPal ad una carta
-
@Repain98 mi sembra di aver capito che se colleghi il conto bancario il trasferimento al conto direttamente non ha tasse
-
@luca-09 si avevo notato anch'io un post del genere, ma non avendo un conto bancario non saprei
-
@Repain98 non hai una carta con iban? Basta che colleghi l'iban della carta come conto bancario
-
@luca-09 Basta che colleghi la carta con il codice IBAN, paypal ti farà un bonifico gratuito entro 1-2 giorni lavorativi
-
@SirFelix scusa posso chiederti quanto tempo è che fai trading e come ti sta andando?
-
@Davide ah capito, quindi posso avere una carta associata sia come "carta" (come ho già) sia come "conto bancario"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet