NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide se non è stato già detto, vorrei segnalare che è ancora presente.. Però ricordo che non succedeva recentemente con che l'ho usato per qualche promo
-
@Charlie-HB come è andata a finire?
-
@omar su bwin giocavo le maggiorate , su 888 mi han limitato 6 ore dopo che mi sono iscritto e su betclic ho vinto sempre e l’account è durato una settimana
-
@3Isabel0 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Charlie-HB come è andata a finire?
ha vinto cleveland...
-
@TheHawk purtroppo per lui si....
-
@Andrea320 temo di essermi perso il messaggio, a cosa facevi riferimento?
-
@Davide ah si avevo risposto a un messaggio della settimana scorsa, riguardo il multiodds da mobile. Ieri non si vedevano le pagine successive ma nei giorni precedenti ricordo funzionasse
-
@omar eh si, mannaggia... Vabbé, prima o poi capita a tutti, l importante è essere comunque in positivo Ci riprenderemo tutto quello che è nostro!!
-
@Davide Ciao Davide, è normale che una puntata su mara me l'ha tenuta in attesa qualche minuto? mai successo mi prendeva sempre tutto all'istante, brutto segno? grazie
-
@Andrea320 non hanno ancora terminato gli aggiustamenti necessari, sollecito comunque ai programmatori
-
@omar è normale, può capitare che per alcune scommesse ci sia una minima attesa anche se di solito sono immediate
-
Ma quanto sono belle le classifiche sisal in cui in un giorno il primo fa 25 MILA status points?
-
@Davide ne approfitto visto che sei on:
1- le surebet rimangono cmq rischiose anche se fatte con importi relativamente bassi (intorno ai 100-200 euro) rating 101-103max e su campionati maggiori? (premier - nba - serie a,b, etcc..)
2 - sono stato limitato su alcuni book senza fare nessuna sure , e su quelli che mi permettono le puntate dopo aver verificato che mi prendano gli importi faccio surebet poichè altrimenti sarebbero inutili, una volta limitati rimangono solo surebet ed eventualmente contropuntate da fare giusto?
3 - se si viene limitati da tanti book da non poter più usufruire di alcun bonus rimarrebbero solo surebet - trading etc.. se si vuole provare a continuare a guadagnare qualcosa giusto?
ti faccio queste domande perchè mi sembra che i book limitino anche se ti comporti correttamente e una volta limitati da quei pochi book che danno ancora qualcosa o si ha un alternativa o si chiude.
Grazie in anticipo per le tue opinioni a riguardo -
@Ezio00 vanno di moda ultimamente
-
@Davide non c'è problema, metto la versione desktop se serve nel frattempo
-
@omar
1- le surebet sono rischiose a prescindere dall'importo. Certo se le fai di importi molto strani oppure che si discostino dalla tua media abituale, lo sono ancora di più.
2- sì, sui bookmaker in cui non ricevi più bonus puoi usarli per le surebet oppure per contropuntare a rating alto con il punta punta
3- nel caso ipotetico in cui tutti i bookmaker ti limitassero e non potresti più ricevere bonus, ovviamente non potrai più fare matched betting in senso stretto e dovrai valutare tipologie di prodotti diversi come surebet, valuebet o trading sportivo. -
@omar in che senso "invertono le squadre"?
-
@Repain98 non è raro che nel basket ia indicato a vs b in un book e b vs a in un altro
-
@omar ah sì, l'avevo notato anch'io, quindi non funziona come il calcio... bisogna stare più attenti
-
@Repain98 molto più attenti e raramente succede anche nel calcio ma in quel caso il book che ha invertito le squadre annulla la puntata e aggiusta l'ordine delle squadre senza avvertire, a me è successo purtroppo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet