NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar e3comunque strano che da ticket risulti così bassa ma vabbè, vediamo dai
-
@Charlie-HB scusa però dal tuo tiket non si vede ne la puntata ne la potenziale vincita non è possibile, guarda bene si deve vedere tutto se te l'ha presa e deve esserci il codice aams ci sono questi dati?
-
@omar avevo tagliato la parte sopra, puntata 50, possibile vincita 72
-
@Charlie-HB se c'è anche il codice aams allora te l'ha accettata, davvero sono basito, è vero che ormai non ci si può stupire più di nulla con sta gente però così è davvero troppo, ti auguro di vincere su snai alla faccia di quegli avvoltoi
-
@omar purtroppo c è, ho controllato tutto a posta prima di scrivere, vediamo se domani scriverò sul muro del pianto o meno
-
@Charlie-HB bisognerebbe spremerli come dei limoni di sure a tutta manetta e farsi limitare sull'ultima sure puntando 10k e chiudere in bellezza
-
@omar vi terrò aggiornati
-
@Charlie-HB mi rode il c.... per te uno scherzo del genere è davvero odioso, dai che il minesota è pure favorito
-
Il fatto che goldbet ti avvisi del cambio di quote (a volte, se ti ricordi ogni volta di togliere la spunta ) salvo poi non modificare come appaiono ha fregato anche me il mese scorso
-
@Caccione facevi sure su betclic bwin 888 e gd?
-
@Davide se non è stato già detto, vorrei segnalare che è ancora presente.. Però ricordo che non succedeva recentemente con che l'ho usato per qualche promo
-
@Charlie-HB come è andata a finire?
-
@omar su bwin giocavo le maggiorate , su 888 mi han limitato 6 ore dopo che mi sono iscritto e su betclic ho vinto sempre e l’account è durato una settimana
-
@3Isabel0 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Charlie-HB come è andata a finire?
ha vinto cleveland...
-
@TheHawk purtroppo per lui si....
-
@Andrea320 temo di essermi perso il messaggio, a cosa facevi riferimento?
-
@Davide ah si avevo risposto a un messaggio della settimana scorsa, riguardo il multiodds da mobile. Ieri non si vedevano le pagine successive ma nei giorni precedenti ricordo funzionasse
-
@omar eh si, mannaggia... Vabbé, prima o poi capita a tutti, l importante è essere comunque in positivo Ci riprenderemo tutto quello che è nostro!!
-
@Davide Ciao Davide, è normale che una puntata su mara me l'ha tenuta in attesa qualche minuto? mai successo mi prendeva sempre tutto all'istante, brutto segno? grazie
-
@Andrea320 non hanno ancora terminato gli aggiustamenti necessari, sollecito comunque ai programmatori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet