NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Charlie-HB non saprei proprio sarebbe da chiedere a loro ma ora non trovi nessuno mi verrebbe da pensare a un errore grafico l'unica, certo che se te la prende a 1,44 ci perdi parecchio...
-
@omar a sto punto dipende da come va a finire... Mah
-
@Charlie-HB Magari oscilla la quota a tuo vantaggio.
-
@Yukio mah guarda, ora gold da come sfavorita Minnesota a 2.6, tutti gli altri danno Cleveland... Stanno impazzendo
-
@Charlie-HB se è un errore grafico e la quota reale è 3 e qualcosa sei bilanciato, se invece la quota è 1,44 e vinci su snai guadagni abbastanza ma se vinci su goldbet perdi parecchi soldi, il problema è che non lo sai fino alla refertazione ne dove vincerai e ne quale quota ti ha preso su goldbet, che bast.... però
-
@Charlie-HB no guadra che minesota ora su gold è sempre 1,44
-
@omar eeeeh no....
-
-
@omar c è qualcosa che non torna allora
-
@Charlie-HB direi proprio di si
-
@omar a sto punto raga, pregate per me
-
@Charlie-HB ci vorrebbe qualcun altro che confermasse la mia quota allora sarebbe il tuo terminale ad avere problemi ma è cmq troppo strana sta cosa
-
@omar e3comunque strano che da ticket risulti così bassa ma vabbè, vediamo dai
-
@Charlie-HB scusa però dal tuo tiket non si vede ne la puntata ne la potenziale vincita non è possibile, guarda bene si deve vedere tutto se te l'ha presa e deve esserci il codice aams ci sono questi dati?
-
@omar avevo tagliato la parte sopra, puntata 50, possibile vincita 72
-
@Charlie-HB se c'è anche il codice aams allora te l'ha accettata, davvero sono basito, è vero che ormai non ci si può stupire più di nulla con sta gente però così è davvero troppo, ti auguro di vincere su snai alla faccia di quegli avvoltoi
-
@omar purtroppo c è, ho controllato tutto a posta prima di scrivere, vediamo se domani scriverò sul muro del pianto o meno
-
@Charlie-HB bisognerebbe spremerli come dei limoni di sure a tutta manetta e farsi limitare sull'ultima sure puntando 10k e chiudere in bellezza
-
@omar vi terrò aggiornati
-
@Charlie-HB mi rode il c.... per te uno scherzo del genere è davvero odioso, dai che il minesota è pure favorito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet