NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar non capisco neanche io questo calo di quota... Anche perché sul book in questione risulta essere 3.6... Ed ovviamente la chat ora non va...
-
@Charlie-HB che book è?
-
@omar goldbet
-
@Charlie-HB occhio che alcuni book invertono le squadre non è che hai puntato sulla stessa?
-
@omar controllato, risultano essere opposte... Ora è a 2.4... Mah
-
@Charlie-HB il minesota è a 1,44
-
@omar dal ticket ho puntato su Cleveland a 1.44
-
@Charlie-HB qual'è l'altro book?
-
@Charlie-HB hai puntato su cliveland a 1,44 su goldbet?
-
@omar snai, ho ricontrollato anche ora, su snai ho puntato Minnesota... É stranissimo un cambio così radicale di quota
-
@omar esattamente, che doveva essere però 3.6... O comunque sfavorita come su tutti i book
-
Qualcuno di voi sa perchè non vanno più gli oddsmatchers ?
-
@ZakBoum hanno problemi stanno lavorando per risolverli
-
@Charlie-HB mai successo davvero incredibile da 3,60 a 1,40 è davvero troppo c'è qualcosa di strano prova a fare screen puntata
-
@Charlie-HB non è che su goldbet hai puntato su handicap?
-
@omar direi di no...
-
@Charlie-HB ho tagliato per sbaglio la puntata del primo screen, ma era su 1, ricarico
-
@Charlie-HB è davvero inspiegabile sembra che ti abbia preso questa puntata handicap
però la tua schedina indica invece sul testa a testa, è troppo strana sta cosa -
@omar eh è stranissimo si... Ma per dire... Ora vedo su quella partita un rating 178% con un altro book... Sarebbe una favola, ma non so quanto sia attendibile a sto punto...
-
@Charlie-HB Non mi stupirebbe, anche pesa fa scherzi simili, ma mi è capitato anche su unibet che visualizzi una quota non vera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet