NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@StevoTo come mai bonifico? leggo che si può prelevare anche con postepay
-
@Black La registrazione potresti farla e sfruttare quel poco che c'è. Ogni tanto manda qualcosa, tipo bonus rimborso, ma il problema sono i limiti di puntata e quindi ti ritroveresti a dover suddividere le puntate in n scommesse, calcolarne la posizione netta ogni volta, ecc.. uno sbatti lungo e inutile per 1- 2 euro.
-
Io una cosa del genere non l'avevo ancora vista. West Ham - Leicester: bancato ieri il Leicester per una multipla a 1,98 e già mi rodeva perché l'avevo puntato a 1,75... adesso si banca a 2,80!
-
@Nelke vardy non gioca
-
@zioporci cavoletti, mi è andata male ma poteva andarmi ben peggio! Conta che avevo puntato il Leicester quando ancora non era stato asfaltato dal Liverpool per 0-4.
-
@Black io ho terminato la benvenuto proprio ieri, nessun problema. Le puntate tutte in accettazione, ma tutte accettate in pochi secondi (anche campionati esotici). L'unica pecca è l'assenza di PayPal per quanto riguarda il prelievo
-
"Gentile cliente,
per scelta del concessionario non potrai più aprire un conto gioco su Eurobet.it
Grazie per aver scelto Eurobet.it!Cordiali saluti,
Simona
Servizio Clienti Eurobet.it"C'è chi viene limitato... e chi non può neanche aprire il conto
-
@Repain98 cosa hai combinato?
-
@Black non ho postpay
-
Ma Bwin non rimborsa l'importo giocato per le competizioni posticipate oltre le 72 ore?
Ho giocato i 5 euro Bonus (promo basket) per un evento che doveva svolgersi il 26 dicembre, dopo due giorni ancora non è stato deciso quando recuperarla e quindi non giocherà nemmeno domani, ma la scommessa risulta ancora in gioco (mentre Betfair mi ha rimborsato il giorno stesso del posticipo). -
@ev-biondi forse rimborsa passate le 72 ore
-
@Efeinan ahah niente di particolare, siccome non mi faceva registrare ho mandato una mail e mi hanno risposto così. Solo dopo mi sono ricordato che un amico ha usato la mia identità anni fa per prendersi un' altra benvenuto (ancora non sapevo del MB)... penso sia per quello
-
Problema:
Punto su 2 a quota 1.48 122e.
Vado a puntare su 1 e nella schedina risulta essere quota 1.44 anziché 3.6 (puntati 50)Ho già controllato che gli esiti non fossero sulla stessa squadra ma opposti, e quello è tutto ok... Non capisco questo calo drastico di quota (anche perché poi nel book è ancora segnata a 3.6 senza avviso di cambio quota)
Qualcuno mi può aiutare per capire come coprire?
-
@Charlie-HB scusa ma potresti spiegarti meglio?
-
Puntata 2 di 122 euro quota 1.48
Puntata 1 di 50 euro quota 1.44 (anziché 3.6)Sto cercando di capire quanto dovrei mettere nella puntata 1, che risulta ancora a 3.6, per coprire il tutto
-
@Charlie-HB scusa ma di cosa stai parlando? hai puntato 122 euro a quota 1,48 su cosa?
-
@omar Minnesota - Cleveland, puntato 122 su Cleveland a 1.48,
Puntato 50 su Minnesota che era a 3.6 ma nel ticket me lo da a 1.44
-
@Charlie-HB stranissimo
-
@omar non capisco neanche io questo calo di quota... Anche perché sul book in questione risulta essere 3.6... Ed ovviamente la chat ora non va...
-
@Charlie-HB che book è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet