NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar il problema è che a quote alte la responsabilità è molta quindi rischieresti molti soldi per qualche euro in piu, non ne vale la pena
-
@luca-09 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Ezio00 meglio vedere cosa rispondi dopo aver consigliato di fare l esatto opposto di quello che fai e che ti fa guadagnare
edit: fate come dico, non fate come faccioTranquillo sono introllabile, leggo tutto il club e so benissimo cosa scriveva prima e che cosa ha fatto per guadagnare...
-
@luca-09 in singola si ma in multipla? Non è facile prendere una multipla magari a 5 eventi quota media 1,80. Magari si banca un po' di più se proprio si vince si perde qualche euro.
-
@omar senza fare i soliti discorsi da: stai scommettendo ecc..
Non credo possa funzionare perché nel lungo termine andresti a perderci giocando con quote a caso, piuttosto se vuoi fare cose simili inizia a cercare le valuebet almeno li sai che nel lungo termine ce un guadagno essendo la quota piu alta di quella reale -
@omar In pratica un martingala applicato alle scommesse.
-
@Bender una sorta di martingala inversa applicata alla multipla ma mi sa che se la vinci sono dolori amari...
-
Il massimo che faccio è calcolare la nuova quota col bonus dalla seconda in poi su skybet quando fanno la promo :p
-
Scusate se chiedo di nuovo, ma nessuno sa confermarmi se la europen roulette pro di bwin ha il partage o no?
-
@Yukio controlla nel regolamento, se ricordo bene purtroppo non c’è più la partage ma ripeto butta un occhio nel regolamento della slot
-
@the-electric-one Il regolamento in verità dice di sì, per questo non mi torna, sulla discussione dicono il contrario. Ma è sempre possibile che il regolamento sia errato.
-
@Yukio io se nel regolamento lo trovo scritto, lo considero sempre con partager, poi non vorrei farti sbagliare ma se il regolamento dice esserci....per me c’è, ecco
-
@the-electric-one Ci vorrebbe qualcuno che conferma! Anche la solita european sulle regole dicono che ha il partage. Boh!
-
@the-electric-one Me la gioco senza e speriamo nello zero, visto che nella discussione dicono di aver beccato lo zero e che non ha pagato il partage.
-
Buona vigilia ninja!
-
che schifo il bingo, non capisco come faccia la gente a buttarci soldi reali sopra, 63€ spesi, 900 cartelle, mi fregano la cinquina con la loro decina di cartelle degli altri e un mi rifilano 30€ di bingo
-
@Caccione Infatti, gioco del cavolo.
-
@Caccione va be sono giochi che pagano SEMPRE il 62%... cosa puoi pretendere ? sono per ludopatici come tutti gli altri giochi che qua si fanno solo con i vari giri sisal etc.. giochi a perdere
-
Ragazzi sapete quanto impiega planet a evadere i prelievi con paypal? Sono rimasto a corto di liquidità per oggi e mi sento un pollo!
-
@Efeinan circa un giorno
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet