NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
son limitato, li giocherò il roulette offline quando arrivo almeno ad un saldo umano per essere prelevato, tra un paio di mesi
-
Maaa.. a Natale , solitamente, i book regalano qualcosina ?
-
@Caccione a me hanno regalato eccome
-
@Ezio00 sisal vip + sure?
-
@Efeinan è bastato sisal vip sto mese, almeno a lui che ha ricevuto tutte le promo proposte
-
vabbe io intendevo proprio il giorno di Natale visto che inizio a lavorare presto per poi andare dai parenti e non avrei tempo :p
-
@Ezio00 piú piange e piú guadagna
-
@sonoio magari a furia di contattarli si é fatto amico qualcuno di sisal hahaha
É questo il segreto per ricevere tutte le promo vip @Ezio00 ? -
@luca-09 mi ricordo una volta che gli bastarono 3 post di lamento di fila per ricevere un esclusiva di 50 euro da wh
-
Funziona lamentarsi, da quando ho cominciato a bestemmiare perchè in 19 giorni ho fatto tutte le rtp a rimborso ho vinto 4 volte coi free spin
-
@sonoio io stavo scherzando in realtà ahah
-
Ho appena finito di fare tutte le missioni di natale di sisal Vip. Aspettando l'accredito delle missioni e sperando che non ci sia nessun problema chiudo
questa promo a - 106,58. In attesa del bonus pieno di € 480,00
Mi piacerebbe avere un confronto per vedere se mi è andata abbastanza bene oppure no. Ho fatto pure un riepilogo delle varie missioni.
Missioni slot = -3,66
Lotteria = - 43,28
Poker e carte = - 5,60
Scommesse / Multiple = - 21,95
Virtual race = - 25,05
Bingo = - 2,84
Quick games = 0
Casinò / Casinò live = - 4,20
Purtroppo le lotterie sono quasi il 50% della perdita ma li credo che si può far ben poco. -
@kaire direi molto bene, io ho poco piu di -100 solo con le slot quindi in totale -200 circa
-
@kaire io intorno a - 150 e mi mancano i due tornei premio matto
-
@luca-09 beato lui! Sto pensando anche io di bruciare i conti con le sure sperando di rientrare nel programma vip
-
@Efeinan non credo ne valga molto la pena dove non sei gia limitato, sisal ne ha poche di suo poi oltre agli altri siti rischi di giocarti sisal stesso
-
@Efeinan non farlo
-
@Ezio00 ma tu non hai fatto lo stesso decuplicando i tuoi guadagni?
-
@Efeinan ma dove? Ho fatto 120 euro sto mese
-
@Ezio00 hai dimenticato uno 0
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3857/sisal-vip/17867
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet