NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@benjamin Dici?
-
@Yukio si, c'erano anche dei Bingo, ma sinceramente non li ho controllati e quindi non so che fine abbiano fatto
-
@benjamin ma non capisco perchè regalare soldi così, magari anche all'insaputa del giocatore medio che non lo sa... anche se piccoli importi, moltiplicati per tutti gli utenti sono comunque soldi
-
@Repain98 A me sembra che funziona ancora. Per il bingo mi pareva di no, anche se qui dicono il contrario. Gli 0.05€ secondo me sì, i 0.25€ no, gli altri li ho giocati e via.
-
@Yukio vorrei tanto capire una volta per tutte questo sistema... ogni volta ci sbatto la testa, non ci sono guide o discussioni in merito o sbaglio?
-
finiscono in "depositi non giocati" quelli sotto 1€ , da inizio mese ho ben 5 succosi euro su gd da rigiocare una volta per sbloccarli dalle varie "" promo""
-
@Caccione 5€ al big match questa settimana?
-
5€ a botta di 3 free spin lasciati scadere
-
@Caccione Li rigiochi al big match?
-
son limitato, li giocherò il roulette offline quando arrivo almeno ad un saldo umano per essere prelevato, tra un paio di mesi
-
Maaa.. a Natale , solitamente, i book regalano qualcosina ?
-
@Caccione a me hanno regalato eccome
-
@Ezio00 sisal vip + sure?
-
@Efeinan è bastato sisal vip sto mese, almeno a lui che ha ricevuto tutte le promo proposte
-
vabbe io intendevo proprio il giorno di Natale visto che inizio a lavorare presto per poi andare dai parenti e non avrei tempo :p
-
@Ezio00 piú piange e piú guadagna
-
@sonoio magari a furia di contattarli si é fatto amico qualcuno di sisal hahaha
É questo il segreto per ricevere tutte le promo vip @Ezio00 ? -
@luca-09 mi ricordo una volta che gli bastarono 3 post di lamento di fila per ricevere un esclusiva di 50 euro da wh
-
Funziona lamentarsi, da quando ho cominciato a bestemmiare perchè in 19 giorni ho fatto tutte le rtp a rimborso ho vinto 4 volte coi free spin
-
@sonoio io stavo scherzando in realtà ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet