NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Jumpy Sì! Che bonus era su betflags?
-
@Yukio erano bonus accumulati nel tempo da "slot" e "medialive" avevo vinto due volte 10 euro in due volte separate (erano massimo 10 vincibili, altrimenti avevo vinto di più, e dovevo rigiocarli una volta) 10 erano di un vecchio deposito o di una multipla vinta a 2 euro, ma non ricordo, quindi direi 20 sicuri bonus vedendo i movimenti del conto.
-
@Jumpy Ma ti prende anche sull'exchange quei bonus?
-
@Yukio dopo che avevo vinto alle slot volevo prelevare e mi diceva saldo prelevabile 0.20 centesimi, quindi ho dovuto rigiocare il saldo e sicuramente non ho depositato negli ultimi 90 giorni, quindi suppongo di si
-
Ciao, ma si potrebbe usare solo betflag per fare Mb?
-
@Kristi4n è possibile usare betflag per bancare, sebbene dia meno scelta e rating spesso inferiori rispetto alla sua controparte di betfair. In ogni caso puoi anche usare i vari strumenti per contropuntare invece di bancare
-
Piccola esperienza fantastica di oggi:
chiedo gentilmente ad un operatore di giocodigitale se può cambiarmi il limite di 2€ sulle scommesse(ho un bonus che devo giocare il prima possibile ad una quota altina e solo per questo mi sono riloggato dopo secoli in questo fantastico sito di dubbia utilità),di tutta risposta l'operatore mi fa "certamente,vada tranquillo provvedo subito alla sua richiesta " stasera mi ritrovo il limite ad 1€ -
@God-is-dead ahahah fantastico!
-
Ragazzi ma anche voi avete i limiti di vincita bassissimi su bwin, tipo 50/60 sul basket?
-
@Alby46 Consolati, che è altissimo il tuo. Ragazzi è un book di [censored]!
-
A proposito di bwin, su che roulette pulite di solito?
-
Ragazzi ma non funziona più il bug di certi siti che allo scadere dei bonus inferiori ad 1€ diventano saldo reale? Su GD mi spariscono e basta... forse perchè li tenevo "in pausa"?
-
@Repain98 La pausa non centra niente. Che bonus era?
-
@Yukio beh allora lo hanno risolto, oppure vale solo per determinati bonus
-
@Repain98 Era un bonus bingo?
-
@Yukio vincite relative a freespins derivanti dalle promo giornaliere come "O la va o la spacca" (RIP), quella natalizia di questo periodo ed un'altra che non ricordo
-
@Repain98 non è un bug ma è proprio come decidono loro di far funzionare quelli sotto l'euro. Quindi non c'è nulla di risolvere
-
@benjamin Dici?
-
@Yukio si, c'erano anche dei Bingo, ma sinceramente non li ho controllati e quindi non so che fine abbiano fatto
-
@benjamin ma non capisco perchè regalare soldi così, magari anche all'insaputa del giocatore medio che non lo sa... anche se piccoli importi, moltiplicati per tutti gli utenti sono comunque soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet