NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Lunas ma le schedine le devo compilare con una sola combinazione?
-
Ragà ricordatemi su che slot erano i freespin su Stanleybet oggi
-
@Gio9876 ercole
-
Ma il Jinglespin sul blackjack è sfruttabile?
-
Una domanda raga, se ho fatto una scommessa con punta su sisal e bancata su betflag, ma con saldo bonus su entrambe, come la segno ? Sarebbe 30 puntata e 30 bancata. Su sisal 20 erano bonus e su betflag 20 erano bonus. Ora mi da guadagno +55 su sisal (vinta li) e -26.80 qualcosa della bancata. Segno solo -6.80 ? Come se quei 20 non li avessi persi =?
-
Ragazzi voi riuscite a loggare su Sisal?
Edit: nulla, ora funziona
-
@Jumpy Sì! Che bonus era su betflags?
-
@Yukio erano bonus accumulati nel tempo da "slot" e "medialive" avevo vinto due volte 10 euro in due volte separate (erano massimo 10 vincibili, altrimenti avevo vinto di più, e dovevo rigiocarli una volta) 10 erano di un vecchio deposito o di una multipla vinta a 2 euro, ma non ricordo, quindi direi 20 sicuri bonus vedendo i movimenti del conto.
-
@Jumpy Ma ti prende anche sull'exchange quei bonus?
-
@Yukio dopo che avevo vinto alle slot volevo prelevare e mi diceva saldo prelevabile 0.20 centesimi, quindi ho dovuto rigiocare il saldo e sicuramente non ho depositato negli ultimi 90 giorni, quindi suppongo di si
-
Ciao, ma si potrebbe usare solo betflag per fare Mb?
-
@Kristi4n è possibile usare betflag per bancare, sebbene dia meno scelta e rating spesso inferiori rispetto alla sua controparte di betfair. In ogni caso puoi anche usare i vari strumenti per contropuntare invece di bancare
-
Piccola esperienza fantastica di oggi:
chiedo gentilmente ad un operatore di giocodigitale se può cambiarmi il limite di 2€ sulle scommesse(ho un bonus che devo giocare il prima possibile ad una quota altina e solo per questo mi sono riloggato dopo secoli in questo fantastico sito di dubbia utilità),di tutta risposta l'operatore mi fa "certamente,vada tranquillo provvedo subito alla sua richiesta " stasera mi ritrovo il limite ad 1€ -
@God-is-dead ahahah fantastico!
-
Ragazzi ma anche voi avete i limiti di vincita bassissimi su bwin, tipo 50/60 sul basket?
-
@Alby46 Consolati, che è altissimo il tuo. Ragazzi è un book di [censored]!
-
A proposito di bwin, su che roulette pulite di solito?
-
Ragazzi ma non funziona più il bug di certi siti che allo scadere dei bonus inferiori ad 1€ diventano saldo reale? Su GD mi spariscono e basta... forse perchè li tenevo "in pausa"?
-
@Repain98 La pausa non centra niente. Che bonus era?
-
@Yukio beh allora lo hanno risolto, oppure vale solo per determinati bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet