NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mox96 si, vai tranquillo
-
@dreamer penso intorno ai 3 quarti dei miei guadagni
-
@Ezio00 però complimenti per fortuna che sei limitato dappertutto 1200euro/mese mi sa che mi faccio limitare anch'io
-
@omar è solo perchè è il mese di dicembre e sì sono limitato ovunque praticamente
-
@Ezio00 qualche gg fa mi ha limitato sky ti sto seguendo a ruota ora tutte le sure che trovo con sky e altri book che non danno mai nulla controllo il max che mi fa puntare e viaaa!!!
-
@omar bravo ahaha è quello che faccio anche io, ormai me ne frego delle ricorrenti
-
Sempre niente potenziate!
-
@Ezio00 si ma solo dove sono limitato non le faccio solo su quei pochi book che danno ancora qualche euro
-
@Yukio venerdì eurobet una superquota/supercazzola l'ha sboccata non ti piaceva?
-
@Yukio quelle di unibet tutte da 2
-
@omar Non ho eurobet, unibet.
-
@Yukio unibet mi ha rifiutato poco fa una sure di me.... puntata da 30 euro, non avevo dubbi ormai è un anno che vegeta potenziate tutte da 2 ma attenzione vincita max 1000euro
-
@omar A me ne ha rifiutate alcune (non sure) su campionati buoni. Importi bassi francamente, boh!
-
@Yukio ormai siamo agli stracci
-
@omar Ma guarda pensavo di essere limitato ed invece poi tutto ok, sempre prese.
-
@Yukio ma unibet non ha bisogno di limitare nessuno è già limitato al massimo come book non da mai nulla l'unica cosa che può fare è bloccare proprio il conto
-
@Davide @Chomp96 @Anonymous
Da mobile il multiodds non mi carica le altre pagine
Si può risolvere?
-
@kiky27 cioè non ti fa andare oltre la pagina 1 di risultati? verifichiamo
-
@Davide si esatto mi taglia la pagina e non mi mostra pagina 1.2.3...mi rimane così come si vede nello screen
-
@kiky27 stesso problema anche da me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet