NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@savealcamo l'offerta è attiva in automatico, segui direttamente le istruzioni seguenti: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2043/per-tutti-domusbet-rimborso-mensile-25
-
@Anonymous nella mail c’era scritto di attivarla tramite mail o pulsante (che non ho trovato)
Grazie mille... -
@savealcamo attendi magari per sicurezza una risposta alla mail che hai inviato ma generalmente te la attivano quando inizi a scommettere nella sezione sport
-
@Gio9876 ti taggo qua che altrimenti andiamo ot,se i vincitori sono pochi ancora ancora ma quando i vincitori iniziano ad essere tanti il premio diventa quasi irrisorio,c'era un "famoso" canale yt contro il gioco d'azzardo (non so se conosci)che ci ha fatto pure un video
-
@God-is-dead ma non mi pare che vincano così spesso a win for Life, e non sono mai più di due, o mi sto sbagliando
-
@Gio9876 quella volta è uscita la combinazione dall'1 al 10 mi sembra e ci sono stati circa una quarantina di vincitori(ti lascio immaginare)
Edit:ho appena riguardato ed erano 59 -
@Gio9876 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@God-is-dead ma non mi pare che vincano così spesso a win for Life, e non sono mai più di due, o mi sto sbagliando
Infatti è molto difficile...vincere il premio massimo a win for Life classico (10+il numerone o 0+il numerone) è circa 3 volte più improbabile che fare 5 al superenalotto. E il 5 è una roba estrema... Quando feci 3 a vinci casa (meno numeri e con 5 vinci la casa + 200k euro) con vincita irrisoria mi parve di aver conquistato la Normandia
-
@Lunas non so te,l'altro giorno ho comprato pure quello(c'era la promo dell'avvento)insomma ne ho azzeccate 2 o 3(ma penso 2 se non ricordo male),ora a quel punto, non mi aspettavo una vincita stratosferica ma tra una casa e 61 centesimi in più del costo della giocata,un po' di differenza bisogna ammettere che c'è
... -
@savealcamo idem
-
@Anonymous non riesco a capire perche su merkur win giocando sul basket il segno pareggio nei tempi regolamentari è quotato bassissimo rispetto a planet win? ce qualche regola diversa rispetto agli altri book?
-
@squalo92 penso che su merkurwin con la x c'è il margine di 5 punti, su planet è pareggio secco
-
oggi ho letto su un book minore i tec della loro benvenuto c'è scritto bla bla bla.... multipla di 4 eventi dove almeno 2 iniziano alla stessa ora...
-
@omar Aspetta aspetta..... Per caso inizia con "Qui"??
-
@Bender dai ma è assurdo sembra che siano tra noi
-
@omar Ne sentiremo la mancanza?
-
@Yukio di chi
-
@omar Qui...
-
@omar considerando che un abbonamento base costa 20€ al mese, fossi il responsabile di un reparto marketing di un book li spenderei subito. Purtroppo ai tempi non avevo ancora intrapreso la mia carriera da ninja, ma quigioco per un periodo è stato un book MOLTO generoso.
-
@3Isabel0 gia... tu sei iscritto anche ai book minori?
-
ragazzi, ma a voi fa accedere alla live chat di Sisal? a me da giorni quando clicco non si apre nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet