NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Enrico Ci spendi parecchio tempo? Comunque questa è una grande conferma che noi Enrichi siamo gente avanti
-
Addirittura un omonimo! Devo dire che ultimamente ci spendo davvero parecchio tempo, più di un'ora al giorno senza contare i numerosissimi accessi al forum dal cellulare che faccio durante la giornata. Ma è solo perchè in questo periodo ho davvero poco da fare, conto di ridurlo e di riuscire a cavarmela con 30 minuti al giorno, magari qualcosa di più nei weekend
-
io non ho capito se è più il divertimento matematico/finanziario o se il piacere dell'incasso extra
-
@Gionnibigud magari entrambi!
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@Gionnibigud magari entrambi!
concordo: entrambi!
-
godo ..si si
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [3-9 Aprile] GiocoDigitale • isola della fortuna giri gratis:
@Davide stai studiando troppo in questi giorni va bene comunque dai
non è facile rimanere lucidi dopo 3 ore di un seminario sui minerali e l'acqua su marte ahahahah
-
@Davide beh però sicuramente interessante!
-
Oh, bella discussione.
Discorso Briatore: da uno che mette le babbucce ai piedi - sì, proprio quelle di Aladino - non credo di aver voglia di ascoltare lezioni di alcunché.
Solo una riflessione; le sue parole confermano quanto sappiamo tutti, ovvero di quanto molti esponenti di quella generazione siano completamente ciechi, arroganti e irrispettosi verso la nostra. E' impossibile paragonare quei tempi e quelle condizioni a quelle attuali. Il mondo è cambiato. E per fortuna anche tante persone.
Difficile non condividere ogni tua singola parola di @Pippo . Mia veloce esperienza. Sono uscito fuori di casa a 20 anni, mantenuto fino a 24 andavo lungo con l'Università. Mi sono pagato la fine degli studi con ripetizioni di ogni tipo in una scuola privata oltre che casetta "sovra-affollata" e comunque vivendo e facendo le mie esperienze in una grande città. Mi sono laureato in Ing. Aerospaziale, ho cambiato due lavori prima di arrivare in una azienda in cui sono entrato da tecnico - col cacciavite in mano - a 1000€ al mese; dopo sei anni ho fatto tutti i passaggi, adesso sono Export Manager e percepisco uno stipendio di quasi 2k al mese. Ho comprato una casa con la mia ragazza senza mutuo con un piccolo aiuto dei miei, viaggio tantissimo e faccio orari assurdi. Ma alla fine della giornata, pur stanchissimo, sono felice.
Come dice S. Hawking l'intelligenza è la capacità di sapersi adattare al cambiamento.
Ogni sera vado a letto sapendo che il giorno dopo l'azienda per cui lavoro potrebbe non esistere più.Questo perché il mondo del commercio e del lavoro ci ha insegnato una cosa fondamentale in questi anni: che il futuro va verso la cancellazione dell'intermediazione.
Pensate ad Amazon che è un canale cortissimo (produttore->cliente finale) che sta distruggendo la logica della grande distribuzione moderna.
Pensate alle agenzie di viaggio che sono praticamente sparite; ormai facciamo il biglietto e il check-in da casa e si sale sull'aereo.
Con l'home banking niente più file interminabili in banca e posta.
E l'elenco sarebbe ancora lungo.Il futuro del lavoro è Internet e - ancora per un po' di tempo - i Centri Commerciali.
Quindi ben venga Ninjabet non tanto per guadagnare quanto per esercitare la mente all'apertura e all'adattamento.
Ben vengano Amazon ed Alibaba, i Google ADS, il crowd funding o qualsiasi cosa possa servire a farci svegliare.
Chi si ferma - o peggio ancora - chi si volta è perduto.
E se una delle strade è [censored] il sistema dei book, beh allora facciamolo e senza remore.
C'è una falla nel sistema e noi ci siamo infilati; quando la rattopperanno troveremo un'altra strada.@mendel ho cominciato prima con € 100, ho fatto le due benvenuto di Better e Sisal poi mi sono accorto che avrei dovuto avere più liquidità. Così ho caricato di altri € 200 e adesso pian pianino sto accumulando fondi. Ho pochissimo tempo ma questa attività mi diverte. Mi esercito senza fretta cercando di capire il meccanismo e ammiro tantissimo i Ninja esperti e non le tartarughe Ninja come me che ho questo sticker rosso solo perché ho un bel cilindro.
E soprattutto ammiro @Claudio-NinjaBet che ha messo in piedi tutto questo.
La condivisione di una buona idea ai nostri giorni è rara ed è sintomo di genialità e lungimiranza prima ancora che di convenienza.PF
-
io sono partito con un 500 circa percio' all'inizio sono andato piuttosto lento. adesso che mi è arrivato lo stipendio ho fondi da emiro in confronto a prima e posso veramente giocare in contemporanea su tanti fronti!
-
-
Gran bel discorso @Phileas-Fogg
-
come mi sento quando gioco un giro di gonzo's quest da 20 cent per sbloccare 10 giri su giocodigitale. vinco 0 su gonzo's quest e 7 centesimi dai giri gratis.
https://www.[censored].com/watch?v=bJlhm3Vhchs -
Per la cronaca.
Ho 200 € su Skybet pronti per la puntata del bonus di benvenuto da una settimana ma ogni volta mi faccio distrarre da "bonusini" vari (PaddyPower, SportYes, Betstars ecc...) e scendo sempre sotto i 200€ su Betfair.
Quindi oggi sarebbe stato carino perdere almeno UNA delle 4 puntate per avere i soldi direttamente su Betfair, risalire oltre i 200, e non dover aspettare i tempi biblici dei trasferimenti dai Book a Paypal per sbloccare questo benvenuto.Vediamo chi indovina delle 4 puntate che ho fatto oggi quante ne sono finite su Betfair?
PF
-
Visto che lo scrivi suppongo neanche una quando succedono queste cose viene da chiedersi se mandare il diavolo in matched betting e darsi alle alle puntate random tanto si vince sempre
-
@Phileas-Fogg anch'io la penso esattamente come @Enrico !! mai vinto così quando giocavo le scommesse normali!!
-
Domanda tecnica agli esperti... Cosa influenza le migliori quote di punta/banca su betfair? Cioè... in base a quali fattori le quote salgono e scendono nel giro di pochi minuti/secondi? Alle volte vedo qualcuno che fa delle puntate o bancate di migliaia di euro e subito dopo le quote si alzano o abbassano.
-
ciao ragazzi, me ne vado 2 settimane in vacanza all'estero ergo sparirò per un po'.
vi chiedo solo 2 cose:- sbancate i bookmakers anche per me;
- ma continuate a regalare soldi a QuiGioco che così la flat 10% diventa un appuntamento fisso!
hasta luego
-
@paolo_lab buone vacanze (a spese dei bookmakers)!
-
@paolo_lab non ci dici dove vai? buone vacanze comunque!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet