NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@God-is-dead ahah mi ispirava più uno scenario alla al qaeda
-
Raga prepariamoci che Bet365 ci farà il regalo di natale con la supercoppa italiana...ho questa sensazione, se non sarà così li saluto perché sta diventando un book inutile
-
Oggi dopo 19 giorni sono tornato in positivo con le promo casinò per sto mese
Non ci fossero stati i vari rimborsi del black friday sto mese sarebbe abbastanza triste, fino ad ora. Un po' di ricorrenti, quello sì, ma due esclusive in croce di skybet con gli importi modificati
-
@Caccione e devi dire di quanto sei in positivo con le RTP!
-
Ragazzi, qualche suggerimento per aumentare i bonus delle ricorrenti di SkyBet? Ricevo sempre ricorrenti 20/2.
-
@mox96 Movimentare facendo molta attenzione a non farsi limitare.
-
@Gio9876 Solo di rtp sto mese sarò sotto di 120€ :p
Entra esci, free spin e roulette live provano a rialzare il balance
-
@Caccione beh se x RTP intendi quelle di Eurobet direi pure che ti è andata abbastanza bene... Io personalmente ormai da quando hanno messo la percentuale a rimborso del 10% nn ne vedo un solo motivo x farle... Già è tanto se faccio quelle al 50%
-
@enzobascio89 son rimaste solo sisal (anche se non mi han dato il rimborso mobile di sabato e credo anche due settimane fa) e le due del lunedì di EB, solo due volte non sono andato a rimborso sto mese, su GB non si possono fare perchè diventa gioco d'azzardo pure la ricezione o meno del bonus e la chat non è contattabile.. ma da un lato è un bene che stiano sparendo almeno smetto totalmente di farle
-
@Caccione con quelle percentuali si.. meglio evitarle.
-
@Caccione io credo che tra un po' batto cassa e verso tutto nel mio fondo pensionistico
-
Fondo pensionistico che ancora non ho aperto ahahaha
-
@enzobascio89 son tutte al 50, di piu' non trovi
-
@Caccione su che budget ti muovi? Intendo budget al netto dei tuoi inizi a matchare.
-
@Caccione si si intendevo Eurobet.. ormai le RTP al 100% nn le "fabbricano" più già da un pezzo
-
@enzobascio89 diciamo che difficilmente si vedono ma qualche rara volta ci sono quelle abbinabili (50%+50%)
-
@God-is-dead molto raramente direi.. ultimamente anche quelle sn diventate rare.
-
Raga qualcuno mi posta lo screen delle modalità di prelievo di eurobet? Vorrei vedere una cosa
-
@enzobascio89 si più o meno sono comparabili al numero di volte che durante l'anno trovi dei soldi in giro a terra
-
@Gio9876 non faccio sure quindi son sempre quegli 8k sparsi tra i book e paypal come quando ho iniziato :p
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet