NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio a dici che tempo 2 gg mi metteranno limiti ridicoli?
-
@omar Tienilo per fare qualche contropuntata quando hai bisogno.
-
@Yukio ma se mi danno limiti ridicoli non lo usi nemmeno per quello,
-
@Toninho è una freebet da 2 euro da app, codice APP2
-
@omar non sempre mettono limiti ridicoli. Io ho il conto limitato alle promo e oggi su una partita di Coppa del Rey su una quota improbabile mi ha fatto scommettere circa 150.
-
@3Isabel0 sei limitato anche tu
edit : scusa non avevo letto ho un occhio chiuso e uno aperto -
buondì ragazzi, ma voi riuscite ad entrare su lottomatica, betclic, stanleybet, eurobet ecc? mi da sempre errore o utente e password errati
-
-
@Davide grazie Davide, sto seguendo anche di là..ho visto che è un problema generale
-
Ciao a tutti, Bwin mi da conto bloccato, sapete a cosa potrebbe dipendere? Mi sto ca...ndo sotto
-
@schizzo aspetta un paio di ore, al momento molti siti non vanno
-
@schizzo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao a tutti, Bwin mi da conto bloccato, sapete a cosa potrebbe dipendere? Mi sto ca...ndo sotto
non funziona neanche a me
-
ragazzi ma scommettendo ha mai rilasciato promozioni ricorrenti? ho 100€ bloccati li da mesi e non lo vedo praticamente quasi mai nel dutcher. dovrebbe essere analogo a stanleybet ma in questo caso quote discrete le trovo occasionalmente.
tra l'altro il prelievo costa pure 1€, sono tentato dal chiudere il conto. -
@tigellino mesi fa ne fece una molto profittevole che dava un real bonus casinò sul deposito..da quella volta non ho ricevuto più nulla di buono.
-
@cartineoro sarei punto e a capo con altri soldi da pulire ahahha. vabbè per il momento attendo e gli do qualche altra chance
-
Oooo ma sta seconda metà di dicembre dormono tutti??
Spero almeno che stiano preparando le bombe di natale -
@sonoio più probabile stiano preparando i botti di capodanno
-
@God-is-dead ahah mi ispirava più uno scenario alla al qaeda
-
Raga prepariamoci che Bet365 ci farà il regalo di natale con la supercoppa italiana...ho questa sensazione, se non sarà così li saluto perché sta diventando un book inutile
-
Oggi dopo 19 giorni sono tornato in positivo con le promo casinò per sto mese
Non ci fossero stati i vari rimborsi del black friday sto mese sarebbe abbastanza triste, fino ad ora. Un po' di ricorrenti, quello sì, ma due esclusive in croce di skybet con gli importi modificati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet