NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Sbaglio o una volta si poteva vedere il limite di puntata massimo su bet365?
-
@God-is-dead si è da un pezzo che l'han tolto️
-
Segnalo che mi è arrivato il rimborso sisal su Inter-Barcellona, a riprova dell'incompetenza dei loro operatori che mi avevano detto "non hai aderito alla promozione"
-
Ma raga, leggendo qualche vecchia discussione, ho visto che tante persone qui sono venete (come mi ciò), confermate?
-
Io sono veneto, ma credo ci siano utenti un po' da tutta italia, no?
-
@Sanford si ma notavo una maggioranza di veneti, e dato che in tanti siamo universitari magari alcuni di noi sono quasi in corso insieme ahha
-
Ahahah, io ne faccio 53 a giorni, altro che università
-
@Ezio00 eh può essere
-
@God-is-dead Ing. Informatica a Padova? ahhaa
-
@Ezio00 fuochino,economia
(fuochino non perchè sono vicini i dipartimenti ma perchè informatica era la seconda scelta ) -
@Ezio00 a qaunto pare hanno una simpatia per noi, ingegneria ma sfortunatamente sede staccata di padova
-
@Ezio00 ing a Padova
-
Wow,siamo più del previsto
-
@Stelio88 ma allora 88 cosa significa? Ahah
-
@God-is-dead io economia, ma a Ferrara ho notato che in molti pure qui studiano economia, molto bene
-
Ciao a tutti. Vorrei capire una cosa sul Rollover, come mai si preferisce cercare di perdere subito sul bookmaker per vincere i soldi sull'exchange? Non si guadagna di più vincendo sul sito completando tutti i roll concessi, per poi prelevare l'intera somma?
-
@CheccoBet no, si va meglio a completare subito l'offerta vincendo sull'exchange, perchè cosi si hanno maggiori vincite, se tu dovessi compleatare il rollover avresti delle perdite leggere in più
-
@God-is-dead @Alby46 con questo alias non posso che aggiungermi agli studenti di economia. Io sto più a sud, Fisciano (SA).
Peccato che il regolamento di ninjabet violi lo scambio di contatti, può accadere sul serio che ci sia qualche collega di corso e non lo sappiamo.
-
@God-is-dead c'è un 100 percento sul dutcher, usa quello come prima
-
@Ezio00 si,l'avevo già calcolato infatti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet